venerdì 20 luglio 2012

ENRICO NADAI CON RADIO PETERPAN A SOTTOMARINA (VENEZIA)


Enrico Nadai e Come On Do Italian Style presentano la prima esclusiva linea di occhiali da sole della "Limited Edition EN".

Dopo la campagna fotografica conclusa pochi giorni fa per la nota azienda italiana di occhiali da sole interamente prodotti in Provincia di Treviso Enrico e Come On Do presentano con un esclusivo evento tutto estivo la colorata linea scelta personalmente dal giovane talento della fortunata trasmissione "Io Canto di Canale 5".

Sarà Sottomarina (VE) ad ospitare l'evento assieme a Radio PeterPan in diretta dal locale della movida balneare dell'AltoAdriatico Cayo Blanco.

L'appuntamento per tutte le Fans di Enrico Nadai che vorranno incontrare il loro giovane idolo della musica Teen, magari per un autografo e una foto esclusiva con i nuovi occhiali variopinti e per tutte le occasioni, è per Domenica 22 Luglio 2012 dalle ore 17.00.

Si preannuncia un pomeriggio molto affollato non solo per le spiagge di Sottomarina, visto il nutrito seguito di Fans che Enrico mobilita ad ogni sua presentazione live.

http://comeondo.com/

http://www.facebook.com/EnricoNadaiOfficialFanPageFB/photos

Nessun commento: