giovedì 19 luglio 2012

Fast Exhibition: tra gli espositori Unifast Srl

Nel sito di Unifast.com, nella sezione news, compare la partecipazione dell’azienda alla fiera FAST (fastening and assembly solution and technology) di Bickenhill nel West Midlands, in Regno Unito. 

La fiera di settore si svolgerà il 18 ottobre 2012 presso il National Motorcycle Museum di Birmingham, immediatamente adiacente al complesso fieristico NEC (National Exhibition centre), dalle 8 e 30 del mattino alle 2 del pomeriggio.

Fast Exhibition è l’unica fiera del Regno Unito dedicata ai sistemi di fissaggio, dai rivetti, agli inserti, ai quadri elettrici di comando, ai bulloni o ai perni. Tale evento sarà un’occasione di incontro per conoscere gli esperti del settore, espositori e visitatori, per rimanere aggiornati riguardo le ultime tecnologie e innovazioni, in termini di prodotti, processi di vendita e fabbricazione e metodi per ridurre i costi. Unifast Srl, azienda italiana leader nella distribuzione e realizzazione di chiusure rapide e inserti filettati, sarà protagonista della Fast Exhibition come espositore. La fiera sarà un’opportunità per Unifast di fornire soluzioni per migliorare la produzione, perfezionare il design del prodotto, ottimizzare i costi e incrementare la profittabilità, cercando sempre di studiare l’alternativa maggiormente ecofriendly: più pulita e sicura da offrire ai propri clienti.

Se desiderate accedere alla fiera come visitatore, potete preregistrarvi direttamente on line, compilando il form e inserendo i vostri dati; al vostro arrivo avrete diritto a un panino caldo con bacon, un biglietto del valore di 8.95 sterline per l’entrata al museo, che ospita una delle più grandi collezioni di moto al mondo, oltre a più di 100 modelli diversi di auto britanniche, e il badge con tutti i vostri dati e le informazioni.

Inoltre, la location di Fast Exhibition è facilmente accessibile da ogni direzione, in auto, bus, treno o aereo, dispone di un parcheggio libero appena fuori l’entrata del museo.

Articolo a cura di Stefania Mazzucato
Prima Posizione Srl – Web marketing agency

 

Nessun commento: