mercoledì 18 luglio 2012

Grand Hotel des Bains presenta il pacchetto speciale Golf "Colpo in Buca"

Il Grand Hotel Des Bains, centro congressi e albergo benessere a Riccione, costruito nel 1908 e ristrutturato nel 1989, presenta per la stagione 2012 un nuovo pacchetto ideato specialmente per gli amanti del golf che durante i mesi più caldi dell’anno sceglieranno di passare le proprie vacanze praticando questo sport e godendo allo stesso tempo della ricca offerta turistica e gastronomica della Riviera Romagnola.

La proposta di Grand Hotel Des Bains “Colpo in Buca”, include un tour golfistico tra i campi da golf dell’entroterra romagnolo: il Rimini-Verucchio Golf Club A.S.D si trova a 15 km di distanza dall’albergo, mentre il Riviera Golf San Giovanni a Marignano dista soltanto di 8 km.

Il pacchetto include la custodia della proprio automobile e del kit da gioco, così come una riduzione del 10% sulle tariffe dell’hotel e un 20% di sconto per il ristorante del Grand Hotel Des Bains, “Le Colonne”.

Le persone che decidano di approfittare del pacchetto “Colpo in Buca” potranno inoltre godersi due dei momenti più apprezzati nei mesi estivi dagli ospiti della struttura: il pranzo a bordo piscina e la piscina esterna con solarium, che si abbina alla perfezione con la nuova Spa Des Bains, aperta recentemente nell’ottica di migliorare la propria offerta benessere.

L’offerta include infatti un 30% di sconto sulla carta benessere Spa des Bains e l’utilizzo gratuito del kit Spa Des Bains. Piscine idromassaggio, bagno turco, cascate di ghiaccio e doccia emozionale sono alcune delle infrastrutture a disposizione, che possono abbinarsi a massaggi e trattamenti estetici in pacchetti disponibili anche in forma di offerte last minute.

La vicinanza al mare di Riccione di questa struttura, che durante l’anno funziona anche come centro meeting e congressi, alle aree più centriche della località costiera e la possibilità di scoprire la tradizionale cucina romagnola sono alcuni dei vantaggi del soggiornare presso il Grand Hotel Des Bains. Se poi si è appassionati di Golf, la scelta diventa ancora più semplice!

A cura di Alba L
Prima Posizione Srl – Web Marketing Agency

 

Nessun commento: