giovedì 12 luglio 2012

Le novità di Karmicam, il primo portale dedicato ad astrologia e cartomanzia in videochat

Online da circa sei mesi, Karmicam.com rinnova i suoi servizi e implementa alcune funzionalità di base per consentire agli utenti di comunicare ancora meglio con il proprio consulente astrologico o cartomante di fiducia, ottenendo un consulto in maniera più rapida e in tempo reale.

Karmicam12 luglio 2012 - Il mondo dell'astrologia e della cartomanzia attira da sempre grande attenzione e curiosità. I servizi di Karmicam, da questo punto di vista, nascono dalla necessità di mettere in contatto un'ampia utenza con una selezionata schiera di esperti che operano nei settori riguardanti la cartomanzia, l'astrologia, il tema natale oppure il reiki. Attestandosi subito per la sua diversità rispetto ad altri portali che offrono lo stesso tipo di servizio, Karmicam si distingue per la possibilità di contattare tramite webcam il proprio esperto di cartomanzia e di astrologia, ottenendo un consulto in tempo reale.

Le novità proposte in questi giorni dal portale sono molteplici, e vanno a migliorare la fruizione del servizio: la miglioria più significativa da annoverare è l'inserimento di una chat di testo, che consente di contattare la propria cartomante anche se non si è provvisti di webcam. Basterà iscriversi al sito e porre la propria domanda alla sensitiva, al cartomante o all'astrologo prescelto per avere una consulenza. Inoltre, è possibile usufruire di un canale di chat privato e partecipare a una chat pubblica gratuita.

Il player di chat risulta essere molto gradevole dal punto di vista grafico, nonché di facile utilizzo. Ideale per coloro che preferiscono scrivere o porre una breve domanda a uno degli esperti, costituisce senz'altro un modalità molto pratica e veloce per il passaggio delle informazioni.

Karmicam, attraverso diverse funzionalità, aggiorna l'utente, durante la durata di tutto il colloquio, in merito alla disponibilità di crediti residui e al tempo trascorso. In questo modo, tutti coloro che scelgono i servizi messi a disposizione da Karmicam potranno avere coscienza della propria situazione e decidere in che modo spendere i crediti acquistati, necessari per ottenere un confronto con qualsiasi cartomante o sensitivo che sarà selezionato dall'utente. Per rendere maggiormente comoda e immediata la procedura di ricarica dei crediti, quest'ultima potrà avvenire anche attraverso l'apposita sezione di chat.

In più, se il proprio consulente dovesse non risultare online, è possibile chiedere un appuntamento al cartomante, all'astrologo o al sensitivo che si preferisce utilizzando l'apposito banner presente nella scheda di ciascun esperto. Attraverso un sistema di notifiche, l'utente o il cartomante saranno avvertiti del messaggio, in modo tale che risulterà possibile offrire un servizio rapido ed efficace, ottimizzando i tempi e le metodologie di comunicazione tra le parti.

Gli utenti che scelgono Karmicam hanno anche l'opportunità di approfittare, in determinati periodi, di offerte speciali e di facilitazioni, in modo tale da poter effettuare i propri colloqui beneficiando di prezzi scontati.

Come si può comprendere dall'esperienza di Karmicam, anche il mondo esoterico rivendica la propria posizione di primo piano all'interno della rete. Per questo motivo, il portale dimostra nelle sue caratteristiche intrinseche come le antiche arti della cartomanzia e dell'astrologia siano ancora molto apprezzate da una vasta utenza, che non disdegna l'uso di mezzi tecnologicamente avanzati per soddisfare il proprio bisogno di conoscenza e di curiosità.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web www.karmicam.com.

Nessun commento: