martedì 24 luglio 2012

Un regalo con il linguaggio dei fiori

linguaggio dei fiori

È risaputo, i fiori oltre ad essere un regalo particolarmente apprezzato ed una forma di arredo naturale, possono essere un veicolo per esprimere un determinato messaggio a qualcuno. Secondo il linguaggio dei fiori ogni specie ed ogni colore possiede infatti un significato; la rosa rossa è ad esempio il simbolo universale dell'amore.

Quindi perché invece della solita maglia non scegliere il prossimo regalo sulla base del linguaggio dei fiori? Ogni alternativa ha il proprio riscontro: la rosa gialla per una persona amica, gigli o giacinti per chiedere scusa, delle primule o delle rose rosa per i 18 anni di una ragazza, e così via.

 E per chi desidera una consegna fiori domicilio Varese pur abitando a grande distanza, esistono online diversi portali specializzati nel mandare fiori a Treviso come nel resto d'Italia. È sufficiente una carta di credito per il pagamento e un po' di originalità nello scegliere la giusta composizione, dei fioristi nel territorio si occuperanno di consegnare in breve tempo il mazzo di fiori prescelto. In questo modo, in qualsiasi luogo voi siate avrete la possibilità di inviare fiori in tutta Italia, per un anniversario o per qualsiasi altro motivo

Nessun commento: