giovedì 9 agosto 2012

Dimentica pentole e fornelli! Prenota il tuo chef a domicilio

Vuoi dimenticare almeno per una volta pentole e fornelli? Con il servizio di chef a domicilio di Noi in Cucina puoi farlo. Noi in Cucina ti offre la possibilità di organizzare un pranzo o una cena impeccabile. Come? Pensa a tutto il suo staff di cuochi e camerieri. Nel sito www.noincucina.it puoi scegliere il tuo menù e personalizzarlo secondo i tuoi desideri. Al resto pensa lo chef e la sua squadra di collaboratori: spesa, preparazione, allestimento, attrezzatura e servizio. Non dovrai preoccuparti di niente.

Il servizio di chef a domicilio è pensato per chi desidera una cena romantica a lume di candela, per una serata di gala, un buffet o un ricevimento, sia per i privati che per le aziende. I menù proposti dagli chef prevedono portate di tutti i tipi e per tutti i gusti, dagli stuzzichini ai primi piatti, dai secondi fino ai dessert. Le ricette sono quelle tipiche di Parma e quelle tradizionali della cucina italiana: l’uso di ingredienti di prima qualità è garantito. Noi in Cucina è un brand specializzato nella proposta di catering e banchettistica per le aziende e per i privati. La qualità dei suoi prodotti è garantita da Noi da Parma, l’azienda numero uno in fatto di prodotti tipici di Parma. Noi in Cucina propone anche il servizio di catering a domicilio: le portate vengono consegnate in speciali contenitori termici per garantire l’integrità e la freschezza anche in caso di lunghi viaggi.

Noi in Cucina non propone solo consegne a domicilio. Nella sua “casa” alle porte di Parma, puoi organizzare il tuo ricevimento di matrimonio: Villa Madonna degli Angeli è una residenza storica del primo Ottocento con grandi saloni per feste, rinfreschi e ricorrenze speciali. Se invece preferisci organizzare il tuo ricevimento in qualunque altra location, nessun problema. Lo staff di Noi in Cucina, oltre al catering a domicilio, propone i servizi di allestimento e forniture di attrezzature, oltre a tanti altri extra. Per ogni altra informazione o per richiedere il tuo preventivo personalizzato, visita il sito www.noincucina.it.

Noi in Cucina
Strada Martinella, 100 - 43124 Parma
Tel.: 0521 648158
Cell.: 338 8118731
Fax: 0521 390932
Web: www.noincucina.it
e-Mail: info@noincucina.it