venerdì 17 agosto 2012

Guardare il cielo mentre si viaggia in macchina, si può!


Finalmente, durante un viaggio in macchina, i passeggeri potranno anche non guardare per forza davanti a sè e potranno perdersi nell’osservazione del cielo e delle nuvole. È già! Com’è possibile? Semplicemente grazie alla superficie di 4,5 metri quadri del tetto panoramico, seduti comodamente sui sedili, avrete un ampio spaccato di cielo sopra la testa. Oltre a rendere il viaggio dei passeggeri meno noioso, questo contribuisce anche ad una maggiore facilità di guida, poichè si raddoppia la visibilità, mentre la tendina consente di oscurare il tettuccio in qualsiasi momento.
Questa è la Citroen C3 Picasso. Una automobile che è ottimale per quanti viaggiano. Il bagagliaio ha una capienza di 385 litri. Ma non solo, la C3 Picasso è davvero lo spazio fatto a misura per chi l’auto la vive davvero.
Spaziosa e capiente, colorata e curata nei minimi particolari, con numerosi vani porta oggetti per essere funzionale in qualsiasi momento, questa automobile è veramente un gioiello ed è ideale soprattutto per chi viaggia spesso o ha bisogno di trasportare oggetti, spesa e quantaltro si voglia.
Addirittura i progettisti hanno pensato di inserire i tavolini collocati dietro ai sedili anteriori per garantire ancor più chi ha bisogno di uno spazio, di un appoggio o di scrivere durante il viaggio.
Insomma citroen c3 picasso  è il non plus ultra delle auto per chi viaggia, non solo per piacere! E, grazie alle tecnologie applicate, consente di rispettare appieno l’ambiente, grazie alla ridotta emissione di CO2.

Nessun commento: