lunedì 6 agosto 2012

La vendita di prodotti tipici di Calabria Panuzzo è on line

Panuzzo Prodotti TipiciE' stato recentemente pubblicato il nuovo sito web di vendita on line di prodotti tipici calabresi, Panuzzoprodottitipici.com. Stefano Panuzzo, titolare dell'azienda, ha voluto creare questo negozio virtuale per poter portare tutta la genuinità e la qualità delle specialità calabresi nelle case di tutti gli italiani.

Una selezione di specialità calabresi in cui spiccano, fra gli altri, i famosi ed apprezzatissimi salumi della Calabria: il capocollo, il filetto, le salsicce calabresi, il guanciale, la pancetta arrotolata e quella tesa, la sopressata calabrese. Tutti selezionati con cura e passione da Stefano Panuzzo.

Un discorso a parte va fatto per la cosiddetta "nduja di Spilinga", dal nome della ristretta zona elettiva di produzione di questo straordinario ed unico salume. La nduja di Spilinga, anche nota come nduja calabrese, è un salume morbido, spalmabilee molto piccante, particolarmente indicato per aperitivi e cene informali.

Ma il negozio on line Panuzzo Prodotti Tipici non tratta solo salumi. Al suo interno potrete trovare tantissime altre specialità gastronomiche della Calabria, fra cui: miele, prodotti caseari, olio extra vergine di oliva, spezie, prodotti secchi, sott'oli e, naturalmente, un'ampia selezione di dolci della Calabria.

Nessun commento: