sabato 4 agosto 2012

Tecnargilla, Ttg, Sun, Ecomondo, Sports days, Sia Guest: tutte le offerte Fiere Rimini 2012 al Roma, 4 stelle sul mare


L’autunno a Rimini è sinonimo di grandi fiere di respiro internazionale. Scegliere fin da ora un soggiorno al Roma, hotel 4 stelle Riccione sul mare, significa assicurarsi i migliori servizi per un viaggio di lavoro con tutti i comfort

Riccione, 4 agosto 2012 – Servizi di qualità, comfort, ambienti eleganti dallo stile liberty, camere fronte mare, cucina ricercata e ottima posizione sul nuovo lungomare. Tutto questo è il Roma, hotel 4 stelle Riccione sul mare, che trasforma i viaggi di lavoro in momenti di vero piacere e relax.
Da metà settembre 2012  a gennaio 2013 Rimini ospita una serie di appuntamenti di caratura internazionale e il Roma, hotel Rimini Fiera 4 stelle, propone pacchetti business in camere fronte mare come l’Offerta hotel Tecnargilla 2012 e l’ offerta Sun Rimini 2012, in occasione del Salone internazionale dell’esterno.
 Ecomondo, TTG, Sun, Sigep, Sia Guest. Ma il Roma, hotel Riccione con piscina, ha la soluzione che coniuga un soggiorno di alto livello con tutte le comodità per riposarsi dopo una giornata di lavoro anche in occasione della Fiera degli Incontri con l’offerta Ttg hotel Rimini e Ecomondo Rimini 2012.
Al Roma, hotel vicino a viale Ceccarini, ai locali e a ristoranti di alta qualità, per gli espositori e i visitatori ci sono offerte hotel Rimini Fiera in occasione dei principali eventi dell’autunno che comprendono: camere doppie, suite, camere doppie uso singola con una ricca colazione a buffet al mattino, selezione di quotidiani, connessione wi-fi in tutta la struttura, parcheggio coperto e custodito.
Inoltre dal Roma, hotel vicino Rimini Fiera, si raggiunge l’esposizione anche senza auto: a soli 5 minuti di cammino c’è la stazione ferroviaria di Riccione dalla quale si arriva a Rimini senza traffico in breve tempo e la stazione degli autobus è proprio di fronte all’hotel.
Per trovare la miglior proposta basta consultare il sito dell’hotel dove si trovano anche le offerte Sports Days 2012 e le offerte hotel Sia Guest. Per tutte le informazioni www.hotelroma.it


Nessun commento: