sabato 11 agosto 2012

Wellness e pargoli, ecco come mi organizzo.

Siamo una famiglia attiva, ci piace mangiare bene e sano, ci piace fare sport e mantenere la perfetta forma fisica in armonia con la natura; certo! Siamo la famiglia perfetta per l’Alto Adige. In Alto Adige si può conciliare la vacanza con uno stile di vita incentrato sul wellness, la parola wellness nel suo insieme vuol dire seguire un o stile di vita sano sia dal punto di vista nutrizionale sia da punto di vista sportivo. In pratica si mangia bene, si pratica sport e si eseguono tutte quelle pratiche che rigenerano il corpo e la mente, come massaggi, saune, meditazione. 

Sei un fanatico del wellness? Allora clicca qui! Il link porta alla scoperta del benessere di montagna, offre pacchetti vacanza incentrati sul benessere psicofisico e su come vivete attivamente la natura. La zona è quella dell’Alto Adige, ma offerte simili si trovano per tutto il territorio nazionale, basta avere la pazienza di cercarne. 

In caso di famiglia con bambini sarebbe utili ricercare informazioni su vacanze con i bambini in Alto Adige; sovente vengono proposti parchi a tema per i più piccoli. Annoiarsi in luoghi del genere è impossibile, ci sono una moltitudine di attività interessanti dove ogni bambino può trovare il suo spazio per intere giornate di sano divertimento. 

I genitori possono partecipare alle attività del bambino, oppure lasciarli al personale specializzato e dedicarsi al relax di una vacanza portatrice di benessere. Tutto sta ad organizzarsi e decidere cosa si preferisce fare; e perché non passare un giorno in totale relax e l’altro insieme ai propri pargoli?

Nessun commento: