giovedì 6 settembre 2012

Catering per matrimoni? Scopri perché il catering di Noi in Cucina è unico

L’anello è arrivato e ora devi organizzare il tuo matrimonio? Cerchi un servizio professionale, attento e qualificato per il tuo ricevimento? Affidati ai professionisti dei catering per matrimoni Parma. Noi in Cucina ti offre menu, location, personale e allestimenti personalizzati per un ricevimento in grande stile.
Iniziamo dai menu? Grazie al lavoro di una nutrita squadra di chef, puoi scegliere il tuo menu e personalizzarlo come vuoi tu. Noi in Cucina ti propone solo prodotti di prima qualità, selezionati attraverso il marchio Noi da Parma, da anni presente nel mercato al dettaglio dei prodotti tipici di Parma. Ogni proposta è pensata per venire incontro ai tuoi desideri, dall’antipasto al dessert, senza dimenticare nulla. Vuoi qualche esempio? Clicca su www.noincucina.it: alla voce Menù potrai sfogliare le proposte settimana per settimana e scegliere quel che più ti piace.

Sistemato il menu, è tempo di scegliere la location. Noi in Cucina ti propone Villa Madonna degli Angeli: si trova alle porte di Parma ed è una fra le residenze storiche più sontuose di tutta la provincia. La sala da pranzo è un gioiello neoclassico di forma ellittica - può accogliere fino a 200 persone. Intorno, un grande parco di oltre 30 mila metri quadrati e il prato all’inglese. Vuoi celebrare il tuo matrimonio in questo angolo di paradiso? A Villa Madonna degli Angeli puoi riservare la chiesa dell’oratorio. Per il tuo ricevimento ti proponiamo anche i nostri allestimenti, dall’attrezzatura al personale di servizio, dalle decorazioni ai più piccoli dettagli.

Noi in Cucina non organizza soltanto ricevimenti per matrimoni. Se per una sera desideri dimenticare pentole e fornelli, puoi affidarti allo chef a domicilio, servizio rivolto a privati, aziende e a chiunque desideri organizzare una cena romantica, un ricevimento di gran classe, una festa, un buffet o una serata di gala. L’assistenza di personale specializzato nell’organizzazione di eventi è garanzia di sicuro successo. Per scoprire questi e i tanti altri servizi proposti da Noi in Cucina, visita subito www.noincucina.it.

Noi in Cucina
Strada Martinella, 100 - 43124 Parma
Tel.: 0521 648158
Cell.: 338 8118731
Fax: 0521 390932
Web: www.noincucina.it
e-Mail: info@noincucina.it