venerdì 21 settembre 2012

Come risparmiare nei ristoranti di Latina



Hai voglia di uscire a cena e gustare specialità di pesce, ma non sai quale locale scegliere? Vuoi provare un nuovo ristorante senza spendere una fortuna? PoinX ti può aiutare offrendoti sconti di oltre il 50% nei ristoranti a Latina.
Il modo migliore per concedersi una cena fuori casa senza pensare al portafogli è di affidarsi ai ristoranti selezionati da PoinX Latina che, grazie al sistema dei gruppi d’acquisto online, permette di risparmiare su cene a base di pesce o di carne nei ristoranti del centro di Latina.
Nell’antico e caratteristico comune di Norma, ad esempio, è possibile intraprendere un percorso di degustazione tra salumi e formaggi nostrani accompagnati da vini DOCG di ottima qualità. Per i veri intenditori, per i buongustai o semplicemente per chi vuole passare una serata diversa a pochi chilometri da Latina spendendo solo 16 € da “Al Conte di Cavour!”.
Le offerte di PoinX per i ristoranti a Latina incontrano tutti i gusti, dagli amanti della carne agli appassionati di pesce, fino alla gustosa cucina siciliana e permettono di concedersi qualche distrazione spendendo pochissimo. Oltre ai ristoranti, sulla pagina di PoinX Latina sono disponibili trattamenti estetici, massaggi e molto altro ancora per farti vivere la tua città al meglio senza mai dimenticare il risparmio.

Nessun commento: