lunedì 15 ottobre 2012

Camici chirurgici riutilizzabili e amici dell’ambiente con Pluritex

Nel mercato delle forniture ospedaliere, Pluritex S.r.l. riveste un ruolo di primo piano per tutto il panorama nazionale. Per questo motivo, l’azienda è lieta di presentare il suo nuovo sito Internet visitabile all’indirizzo www.pluritex.it. Pluritex S.r.l. è un’azienda moderna e dinamica, fondata da un gruppo di persone specializzate nel settore delle forniture ospedaliere da trent’anni.

La conoscenza maturata in questo settore ha permesso all’impresa di crescere forte e sana, fino a ritagliarsi un ruolo importante nel campo dell’abbigliamento chirurgico. Oggi Pluritex S.r.l. commercializza camici e teli chirurgici per sale operatorie in tutta Italia. I suoi prodotti si distinguono da quelli proposti dalla concorrenza per i loro materiali: l’abbigliamento chirurgico distribuito da Pluritex è realizzato con tessuti tecnici riutilizzabili (TTR). Il TTR è un tessuto innovativo, garantito e certificato e amico dell’ambiente: a differenza dei camici e dei teli chirurgici tradizionali, i prodotti in TTR possono essere lavati, disinfettati e riusati. In questo modo è possibile azzerare i costi di smaltimento dei capi chirurgici.

Nel sito Internet di Pluritex, realizzato dalla Web agency KosmoSol di Soragna (Parma), è possibile conoscere da vicino tutti i vantaggi offerti dall’abbigliamento realizzato in TTR, dai teli ai camici chirurgici fino alle divise “clean air” utilizzate in ambienti a contaminazione controllata.

Pluritex commercializza anche abbigliamento sanitario per gli operatori di settore in cotone 100% / Poly e materie prime di prima qualità; inoltre, propone biancheria ospedaliera per la vestizione dei letti, inclusi lenzuola, federe, copriletti e coprimaterassi. Tutti gli articoli sono coperti dalla Certificazione Internazionale Hohenstein Oeko-Tex Standard 100 e sono disponibili anche personalizzati con il logo del cliente.

L’eccellenza di Pluritex nel campo delle forniture ospedaliere nasce dalla partnership con realtà tessili di primo piano attive in Italia e all’estero: grazie alla continua produzione di questo indotto, l’azienda è in grado di fornire ai suoi clienti gli articoli migliori per l’esercizio quotidiano della professione sanitaria e chirurgica. Ma l’ambizione di Pluritex nell’offrire sempre prodotti di qualità si spinge anche oltre: l’impresa promuove la ricerca e lo sviluppo di nuovi materiali e processi produttivi grazie alla collaborazione con professionisti e ingegneri dei settori chimici e tessili.

Per maggiori informazioni e per richieste di preventivi è possibile visitare il sito www.pluritex.it.

Pluritex S.r.l.
Sede amministrativa: Via Papini, 19 - 43036 Fidenza (Parma)
Tel. 0524 533417
Fax 0524 510003
Web: www.pluritex.it
e-Mail info@pluritex.it
Sede legale: Via Diani, 9 - 29017 Fiorenzuola d'Arda (Piacenza)