venerdì 12 ottobre 2012

Come vincere un viaggio in Europa

Questa settimana Sulle strade del Mondo” vi spiega come vincere un vaggio in Europa poche semplici mosse.

Si tratta di tre diversi concorsi che mettono in palio, rispettivamente, un viaggio a Vienna, due in Belgio, nelle città di Liegi e Bruxelles. Ll'ultimo invece regala Parigi.

Partiamo dalla fine, con Parigi, Iniziamo col dire che il premio in questo caso è un volo aereo, per due persone, messo in palio da Skyscanner. Per votare c'è tempo fino al 9 novembre ed è necessario avere un account Facebook.

Viaggio completo di volo e soggiorno, e non solo, quello offreto dall'Ente per il Turismo Blega e i suoi partner, che offre due weekend in Belgio all'insegna del lusso., completi di pernottamento, cena, il city Pass e, solo per chi vicne il viaggio a Liegi, anche l'ingresso ad un centro benessere. Si può partecipare fino al 30 novembre. I vincitori potranno poi partire nel periodo compreso tra l'11 gennaio e il 30 giugno 2013.

Il concorso che mette in palio un viaggio a Vienna è legato ad una singolare iniziativa dell'Ente del Turismo, quella di trovare l'idea per un nuovo souvenir che potesse esprimere uina nuova idea dela città. Ultimata la prima fase sono stati individuati sei progetti, per scegliere il migliore è stato chiamato il pubblico che, con un voto on line, decderà il vincitore. Tra coloro che voteranno saranno sorteggiati alcuni nominativi ai quali andranno i premi messi in palio, compreso un weekend a Vienna

Nessun commento: