lunedì 15 ottobre 2012

Nasce cappellinistore.com, l’e-commerce di biancheria e corredo per la casa di alto pregio

È online www.cappellinistore.com, il negozio virtuale firmato Annamaria Cappellini. La Boutique Annamaria Cappellini crea e commercializza biancheria e corredo per la casa, lavorati con cura secondo le più antiche tradizioni del ricamo e con attenzione ai dettagli più ricercati.

Il sito e-commerce offre la possibilità di acquistare comodamente da casa creazioni di alto pregio, scegliendo tra la vasta gamma di articoli realizzati minuziosamente a mano con tessuti di alta qualità.

La biancheriaper la casa è il punto forte dell'azienda che, abbinando materiali raffinati quali puro lino e cotone finissimo a particolari in pizzo, rende unici ed eleganti anche capi di uso quotidiano. Il sito presenta un'ordinata suddivisione della biancheria Cappellini in apposite categorie per garantire, attraverso una navigazione semplice e immediata, la possibilità di accedere direttamente alla tipologia di articoli desiderati.
Tra i più ricercati, le lenzuola matrimoniali in cotone o in lino. Le lenzuola, tutte intagliate a mano e finemente ricamate, sono suddivise in base al tessuto e alla lavorazione artigianale utilizzata. Le più semplici, in morbido cotone, si differenziano a seconda della tipologia di ricamo: dal tono su tono al punto pieno, dal punto ombra al punto inglese. Le moderne sono realizzate tipicamente con punto Norvegese. Le più tradizionali e sofisticate, in puro lino, sono impreziosite con applicazioni in Cantù.
Eleganti ed uniche anche le tende per interni. Ricavate dal puro lino, le tende della linea Cappellini sono arricchite con lavorazioni in pizzo Rebrodè o in Cantù. Online è possibile acquistarne le tipologie più adatte a soddisfare sia gusti semplici e tradizionali che sofisticati ed elaborati, a seconda dei diversi stili ed ambienti da arredare.

Completano l’offerta del sito Cappellini Store: trapunte, copriletti, tovaglie da tavola, tovagliette da tè, asciugamani, centrini e coordinati sposa. Tutti realizzati a mano con le antiche tecniche del ricamo.

Su www.cappellinistore.com acquistare il capo desiderato è semplice e sicuro. Ogni creazione è inserita in un ordinato catalogo suddiviso in categorie. Scegliendo quella d'interesse, è possibile selezionare direttamente il prodotto più adatto alle proprie esigenze, prendendo visione dei dettagli estetici e tecnici. Ad ogni articolo è abbinata, infatti, una precisa descrizione con relativa galleria fotografica; è possibile scegliere il colore e il numero di pezzi disponibili, nonché richiedere un prodotto con misure personalizzate. Per procedere con l’acquisto, basterà semplicemente aggiungere l’articolo al carrello e proseguire con l'ordine, selezionando la modalità di pagamento più adatta alle proprie esigenze.

Acquistare su Cappellini Store garantisce, inoltre, l'opportunità di accumulare punti. Ad ogni acquisto effettuato, infatti, corrisponde un bonus sotto forma di punti fedeltà, da convertire in buoni sconto validi per i successivi acquisti sul sito.

Su www.cappellinistore.com è possibile vedere in anteprima tutti i nuovi articoli realizzati dalla Boutique. Le ultime collezioni create dall'azienda e gli articoli in offerta sono raccolti in due rispettive sezioni, presenti in ogni pagina del sito, da cui poter effettuare direttamente l’acquisto.

Cappellini Store non è solo shopping online. L’esperienza e la professionalità dell'azienda sono al servizio dei Clienti anche attraverso utili guide, disponibili sul sito, dedicate alle più diffuse tipologie di pizzi e ricami, nonché a pratici suggerimenti per una buona manutenzione e un corretto lavaggio del proprio corredo.

Nessun commento: