giovedì 6 dicembre 2012

Adventure4You: scopri il viaggio più adatto a te!

Nuovo portale dedicato al mondo dei viaggi onroad ed offroad fatti in moto, quad e 4x4. Una vera e propria guida verso le prossime partenze!

Nato da poco, ma già diventato punto di riferimento per tutti gli appassionati, Adventure4You è il portale dei viaggi avventura, in particolar modo quelli riguardanti moto, quad e 4x4. Al suo interno è possibile trovare tutto il necessario per lanciarsi in una nuova ed entusiasmante avventura nel mondo. Potrai scegliere tra i numerosi viaggi organizzati negli angoli più remoti del globo dove potrai mettere alla prova le tue abilità di pilota e di avventuriero.

La navigazione del sito è molto semplice ed intuitiva: dalla home page è possibile cercare il proprio viaggio filtrando sia per paese di destinazione, che per mezzo preferito. Un comodo contatore inoltre ti avverte tra quanti giorni è programmata la partenza, in modo da potersi organizzare nel migliore modo possibile. Ma non è finita qui! Oltre ad i viaggi organizzati, che sono il principale punto di forza del portale, sono presenti tantissime altre informazioni come corsi di guida, vademecum, diari di bordo ed un magazine dove si parla delle ultime tendenze riguardante il settore onroad ed offroad.

La navigazione inoltre non è solo passiva, in quanto il protagonista di Adventure4You sei tu: iscrivendoti potrai condividere con gli altri lettori i tuoi viaggi, le tue esperienze e consigliarli verso il miglior modo per viaggiare il mondo all'insegna dell'avventura.

Adventure4You è un nuovo mondo tutto da scoprire! Il tuo viaggio inizia ora!

Nessun commento: