venerdì 14 dicembre 2012

Cappellini Store rende il Natale unico e raffinato

Regali unici e di gran classe sul sito e-commerce della Boutique Annamaria Cappellini, www.cappellinistore.com. Biancheria per la casa, coordinati e realizzazioni di alto pregio con cui donare un tocco di raffinatezza al Natale. Creazioni realizzate in tessuti di alta qualità, in puro lino o finissimo cotone, in pizzo, ricamate minuziosamente a mano, da poter scegliere con assoluta semplicità e accuratezza direttamente online.

Sfogliando il catalogo Cappellini Store è possibile selezionare direttamente il prodotto ricercato o, se si è a corto di idee, individuare la creazione giusta da regalare scegliendo tra i numerosi articoli proposti in vetrina, sofisticati e impegnativi o più semplici e meno formali, a seconda di gusti ed esigenze.


Copriletti, lenzuola e tovaglie da tavola per regali importanti e raffinati

I copriletti realizzati dalla Boutique Annamaria Cappellini sono un'ottima combinazione tra gusto ed utilità, perfetti per un regalo impegnativo e ricercato. Eleganti ed unici, ma al tempo stesso abbinabili a diversi stili della camera da letto. I materiali, le applicazioni in pizzo e le particolari tipologie di ricamo rendono i copriletti della linea Cappellini adatti non solo ad ambienti classici ed accoglienti, ma anche vintage e retro o minimal e moderni.

Di maggior impatto se scelti in abbinamento alle lenzuola, ideali da regalare anche singolarmente. In linea con il resto della collezione, le lenzuola sono infatti in puro lino o in cotone finissimo e arricchite con diverse lavorazioni realizzate a mano dalla Boutique, con applicazioni in Punto Norvegese, in Refilet, in Cantù, fino alle più semplici con piccoli ricami in pizzo.

Ottima come idea regalo, meno impegnativa ma comunque di gusto, è la scelta delle tovaglieda tavola. Eleganti e raffinate, rappresentano pezzi unici estremamente fini ed eleganti per una cena o un pranzo importante. Le più semplici, in lino canapone, sono impreziosite con ricami a mano ricavati da combinazioni di tecniche di punto pieno e punto erba. Preziose e di lusso, invece, quelle in puro lino, intagliate interamente a mano.


Centrini, asciugamani bagno e tovagliette da tè per regali semplici ma eleganti

I centrini della linea Cappellini sono realizzati in puro lino o interamente in pizzo. Fantastici complementi d'arredo con cui impreziosire mobili in legno o laccati, regali originali da scegliere in abbinamento allo stile dell'abitazione: classici e lussuosi in puro lino e Cantù, sfilati a mano dalle linee moderne ed originali, semplici ma pregiati in Burano o Punto Norvegese.

Meno formali gli asciugamani bagno. Attraverso l'ampia scelta disponibile su www.cappellinistore.com è possibile sceglierne di diverse tipologie a seconda dell'importanza del regalo. Pratici ma al tempo stesso pregiati quelli in spugna di cotone, arricchiti con applicazioni in Rebrodè. Disponibili in diverse combinazioni: coppia di asciugamani oppure completo da sei pezzi comprensivo anche di telo bagno e accappatoio. Più sofisticati invece gli asciugamani bagno in lino, impreziositi con ricami artigianali.

Molto originali, infine, le tovagliette da tè. Singole o abbinate a set da sei tovaglioli, le tovagliette Cappellini rappresentano un'ottima soluzione per regali chic e poco impegnativi. Ricamate a mano e curate nei minimi particolari, rendono particolarmente elegante e di classe un momento piacevole come quello del tè.


Personalizzare un idea regalo su Cappellini Store

Sul sito e-commerce www.cappellinistore.com è possibile personalizzare secondo ogni esigenza le proprie idee regalo. Acquistando dal sito, la Boutique garantisce infatti l'opportunità di richiedere misure diverse dallo standard, semplicemente selezionando la voce “Richiedi misure personalizzate” presente nella scheda tecnica del prodotto di interesse. Attraverso il contatto diretto con l'azienda, l'utente può specificare le modifiche da apportare al capo prescelto e conoscerne i tempi di realizzazione e spedizione, nonché il prezzo. Richiedere il preventivo è semplice e non comporta alcun obbligo d'acquisto. Un'occasione unica per dare un tocco di originalità in più al proprio Natale e a quello delle persone care.

Nessun commento: