lunedì 3 dicembre 2012

Corà Legnami è presente al Workshop 'ELEMENTI'

Corà è il più grande distributore di essenze nel settore italiano del legno, al workshop presenterà i pavimenti di 3 collezioni

Corà Domenico & Figli S.p.A. sarà presente con le divisioni Parquet e Tranciati al workshop di "ELEMENTI" dell’11 dicembre a Milano.

Cora Legnami

L'evento dedicato all’Interior Design e' organizzato da Action Group Editore e si terra' presso il Palazzo Castiglioni.

L'azienda coglierà l’occasione per presentare le collezioni dei pregiati pavimenti della Divisione Parquet con le novita' del 2012, tra cui la nuova collezione Nuevo Natural Oil, un pavimento prefinito a tre strati in Rovere Europeo, un parquet caratterizzato dalla finitura OLIATO NATURALE che permette una naturale traspirazione del legno ed un aspetto molto caldo e vivo con un esclusivo splendore vellutato

La Divisione Tranciati presentera' alcuni tranciati-precomposti tra cui l’Ebano Nero, che rappresenta la quintessenza della nobilta' del legno e l’Ulivo che imita fedelmente le venature irregolari dell'ulivo stesso, un legno che in natura è sempre più raro ed introvabile, che ricorda un quadro d'arte moderna. L’incontro è un’occasione per presentare il numero 15 della rivista "ELEMENTI" e allo stesso tempo un momento di approfondimento e di aggiornamento professionale rivolto a studiosi, ricercatori, architetti, ingegneri, geometri e periti che si interessano a questo argomento.

CORA’ DOMENICO & FIGLI SPA

Corà opera nel mercato italiano ed internazionale dal 1919. Con la propria esperienza e grazie alla struttura tecnologica-organizzativa e ad una capillare rete distributiva, Corà è il sinonimo di un’impresa che ha saputo evolversi e rinnovarsi, raggiungendo di generazione in generazione, la posizione di azienda leader in Italia e all’estero nel settore del LEGNO.

Una realtà economica e produttiva che si muove attraverso il reperimento della materia prima da foreste certificate e si differenzia per la vasta gamma di prodotti che offre: tronchi, tavolame, pavimenti in legno, pannelli multistrato, lamellari per finestre, tranciati precomposti per il settore del mobile, prodotti per la nautica.

Per ulteriori informazioni:

CORA’ DOMENICO & FIGLI SPA
Viale Verona, 1
36077 Altavilla Vicentina (VI) - ITALY
TEL. +39 0444 372711
info@coralegnami.it
http://www.coralegnami.it

Nessun commento: