giovedì 6 dicembre 2012

Regali Tecnologici? Ci pensa OpinionZine


Technology.opinionZine è il blog per gli appassionati di tecnologia, per chi vuole essere sempre informato sulle ultime novità, sui prodotti innovativi e e sui device in uscita. Un magazine  aggiornato sui nuovi gadget che a Natale si veste di rosso per aiutarvi a trovare il regalo più adatto.

Technology.opinionZine è un blog che tocca con mano ciò di cui parla e il suo nome tradisce la sua missione: condividere con i propri lettori le opinioni sui prodotti e le news dal mondo high tech. In questo periodo che precede le feste, Technology.opinionZine indossa abiti natalizi e decide di diventare una guida affidabile e utile per la ricerca di regali high tech, dai più divertenti a quelli di tendenza, da quelli più economici ai must-have. Ecco qualche esempio:

Per i maniaci del Melafonino ecco  la cover ideata da Trexta. Si chiama iHug e riproduce l’effetto di un simpatico omino che abbraccia il vostro smartphone. Prodotta in vera pelle verniciata, è disponibile in diversi bellissimi colori. Un gadget originale e divertente da mettere sotto l’albero o da regalare ai vostri amici ad un prezzo piccolissimo. Questo simpatico omino è infatti disponibile a 19.90 € sul sito Adl.





Per chi è sempre in auto e non sente mai squillare il telefono c’è Minikit Neo un kit vivavoce che grazie a semplici comandi vocali consente di chiamare un numero nella rubrica, impostare il proprio navigatore, selezionare e avviare tracce musicali e anche ritrovare l’auto, se non ricordate più dove l’avete parcheggiata. Il Minikit Neo è disponibile a 79,90 euro sul sito Parrot.





Per gli amanti della musica e per chi non rinuncia alla sua sana dose quotidiana di MP3 a tutto volume, ci sono le Cuffie HF20 Lindy e Bee Cellular Line. Piccole, leggere, da portare sempre con sé in metro, a casa o in vacanza, mentre ti godi il tuo meritato relax, queste cuffie sono le migliori amiche dei veri appassionati di musica. Si acquistano on-line o nei principali store di elettronica.

Nessun commento: