giovedì 13 dicembre 2012

Wrike lancia la versione italiana del suo software innovativo di project management

Uno degli strumenti leader di project management è ora disponibile per gli utenti di lingua italiana.

Internet, 12/12/2012 – La compagnia americana di software Wrike lancia la versione italiana del suo software gestionale dei progetti che è attualmente uno dei prodotti più importanti presenti sul mercato.

Oggi migliaia di compagnie, incluse Kraft Foods, Ecco e Adobe, si affidano a Wrike per il loro lavoro quotidiano. Lo scopo principale di Wrike è quello di aiutare gruppi di persone a collaborare in modo facile, veloce e, soprattutto, efficiente, all'interno di un sistema familiare e flessibile. Wrike comprende un largo numero di funzionalità di cooperazione e project management: gestione delle attività e del carico di lavoro, diagramma di Gantt interattivo, continui aggiornamenti e discussioni sui progetti, monitoraggio su misura, e-mail multiple e molto altro.

Per velocizzare le future localizzazioni e lasciare che gli utenti controllino l'accuratezza delle traduzioni, Wrike ha anche lanciato una piattaforma-comunità guidata di traduzione. Questa permette a chiunque voglia registrarsi di contribuire a tradurre il testo dell'interfaccia utente in qualunque lingua. Gli utenti possono aggiungere e modificare le traduzioni. Grazie a questo modello, l'interfaccia utente di Wrike è stata tradotta in Italiano in sole poche settimane.

"Attualmente i nostri utenti sono sparsi in più di 50 Paesi. Per facilitare ancora di più il lavoro dei nostri clienti internazionali, ci siamo focalizzati sull'aumento delle lingue dell'interfaccia utente Wrike," afferma Andrew Filev, CEO e fondatore di Wrike. "Oltre all'Italiano e all'Inglese, Wrike è ora disponibile in alcune altre lingue, por esempio, tedesco e francese. E' inoltre importante che la nuova piattaforma di traduzione permetta ai nostri clienti di dare il loro contributo al miglioramento della versione di Wrike nella loro lingua. Gli utenti finali conoscono perfettamente Wrike, così da poter sapere che nome dare alle loro funzionalità preferite nella lingua madre."

Per registrarsi gratuitamente alla versione completa di prova di 15 giorni, andate su http://www.wrike.com/it/. Wrike offre una versione gratuita anche per gruppi di 5 utenti.

Su Wrike

Wrike è il software online leader di collaborazione e project management. Clienti provenienti da più di 50 Paesi, dalle imprese locali ai grandi leader mondiali (Ecco, Deloitte, Kraft Foods e molti altri), si affidano a Wrike per il loro lavoro quotidiano. Wrike, Inc. ha sede nella Silicon Valley, U.S.A.

Wrike e Wrike logo sono marchi depositati da Wrike, Inc. Altri marchi menzionati in questo articolo sono stati depositati dai rispettivi proprietari.

Wrike: lista attivita

Diffusione professionale comunicati stampa internet
Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

Nessun commento: