mercoledì 9 gennaio 2013

Stampa libri online, riviste e cataloghi su Pixartprinting

Innumerevoli i sistemi di rilegatura che Pixartprinting, leader del web to print, propone per soddisfare tutte le esigenze di stampa libri, riviste e cataloghi online. Stampa tesi online a prezzi convenienti, massima qualità e consegna anche in 24 ore!

Brossura grecata o fresata, spirale, punto metallico e brossura cucita filo refe. Innumerevoli i sistemi di rilegatura che Pixartprinting, leader del web to print, propone per soddisfare tutte le esigenze la stampa di libri online, riviste e cataloghi, ma anche per la stampa tesi online. Una gamma completa di soluzioni per la rilegatura degli stampati in grado di adattarsi allo specifico progetto.

Puoi ordinare la stampa riviste online direttamente sul sito internet pixartprinting.it all'interno della sezione dedicata. Con pochi semplici click puoi completare l'ordine in completa autonomia, scegliendo il sistema di rilegatura preferito tra le tante alternative disponibili.

Individuato il prodotto, puoi scegliere il formato, il tipo di carta, la grammatura che preferisci e il quantitativo desiderato per stampare riviste, tesi e per la stampa cataloghi online. Inoltre, puoi scegliere anche la copertina, che può essere plastificata e a colori. Un'opportunità imperdibile per la stampa riviste online!

Stampa tesi online con Pixartprinting: scoprirai tutti i vantaggi del servizio di stampa digitale online fornito da un'azienda leader in Europa. Velocità d'esecuzione, accessibilità al servizio overnight e massima qualità a prezzi eccezionali. Il tutto con consegna anche in 24 ore.

Grazie a un reparto produttivo all'avanguardia tecnologica, il servizio di stampa digitale online fornito da Pixartprinting permette anche la realizzazione di quantitativi minimi, adatti a qualunque realtà commerciale, di tanti prodotti stampati, tra cui la stampa libri, cataloghi e riviste online.

Nessun commento: