venerdì 22 febbraio 2013

Fai un regalo inaspettato con Pixum.it


Ricevere un regalo per un’occasione importante come un compleanno o un anniversario è senza dubbio bello, ma riceverlo un giorno qualunque quando non ce lo si aspetta vale certamente molto di più e ci può illuminare la giornata. Spesso però non ci pensiamo a fare un regalo “fuori tempo” oppure non lo facciamo per una questione economica, ma n realtà per quest’ultimo problema la soluzione è semplice perché non è detto che un regalo debba essere per forza costoso, l’importante è che abbia valore sentimentale.
Niente ci regala più emozioni dei bei ricordi ed è proprio su questi che possiamo puntare per fare un regalo inaspettato ma di valore. Sfruttando le foto possiamo creare dei regali davvero carini e emozionanti come ad esempio i fotolibri di Pixum.it. Sul sito possiamo realizzare autonomamente il nostro fotolibro personalizzato e farlo recapitare direttamente a casa del destinatario.
Un fotolibro personalizzato non è altro che un album foto che a differenza di quest’ultimo ha le immagini stampate direttamente sulle pagine e personalizzate con elementi grafici o con del testo.
In questo modo possiamo a tutti gli effetti creare un libro che racconti la nostra storia d’amore con testo e foto oppure che ci ricordi la nostra vacanza preferita o del tempo passato all’estero.
I fotolibri sono anche tematici e quindi ad esempio è possibile crearne uno che riporta interamente i ricordi della nostra famiglia oppure tutte le foto di nostro figlio.
Insomma le scelte per creare un fotolibro che abbia un significato importante sono molteplici e sicuramente faremo cosa gradita a chi riceverà il nostro regalo inaspettato.

Nessun commento: