giovedì 21 febbraio 2013

Mastoplastica riduttiva Parma: rimodella il tuo seno con una sola operazione

Vuoi migliorare l’aspetto del tuo viso? Vuoi correggere le piccole imperfezioni dell’età? Vuoi rimodellare la forma del tuo seno? Basta affidarsi a un chirurgo estetico di provata esperienza. Un nome? Scrivi nel tuo motore di ricerca preferito le parole mastoplastica riduttiva parma. Oppure consulta il dottor Piero Lugani, medico specialista in chirurgia e urologia con studio presso l’ospedale di Fidenza, in provincia di Parma.
Nel sito dell’ambulatorio estetico Lugani, realizzato dalla Web agency KosmoSol, puoi consultare il curriculum del dottor Lugani e ottenere tutte le informazioni preliminari in merito a ciascun intervento estetico proposto.

Eliminare le imperfezioni del tuo viso e gli eventuali inestetismi è un’operazione utile per migliorare la tua autostima e per sottolineare quei tratti che più contribuiscono alla tua bellezza. Il dottor Lugani esegue interventi di blefaroplastica, indicati per eliminare le fastidiose borse palpebrali. Con la cheiloplastica puoi rimodellare e tonificare le tue labbra, eliminando lievi solchi e piccole rughe. Nell’ambulatorio estetico del dottor Lugani puoi sottoporti anche a interventi di lipofilling, correzioni di rughe e solchi del viso e operazioni di otoplastica per la correzione delle orecchie ad ansa (a sventola).

Per un seno più tonico e armonioso puoi scegliere un intervento di mastoplastica: ingrandimento, riduzione, ricostruzione e riempimento sono possibili con operazioni poco invasive di mastoplastica additiva, riduttiva e sospensiva. Il risultato è garantito e il periodo di guarigione non supera mai le quattro settimane.
Se vuoi eliminare altre imperfezioni e difetti del tuo corpo, la chirurgia estetica moderna ti può aiutare in molti modi diversi. Per rimuovere l’eccesso di cute dall’addome puoi sottoporti a un intervento di addominoplastica. Per gli arti superiori c’è la brachioplastica, utile per ridurre la circonferenza dei tuoi arti superiori - si tratta di un’operazione rapida (circa 90 minuti) eseguita in day surgery. L'ambulatorio estetico Lugani esegue anche interventi di liposuzione e di chirurgia estetica per le gambe.

Visita il sito www.ambulatorioesteticolugani.it per sfogliare la photogallery con gli interventi realizzati e per chiedere un primo consulto al dottor Lugani.

Studio Chirurgo-Plastico dr. Piero Lugani
Via Marco Polo, 5
43036 Fidenza (Parma)
Tel.: 368 413478
Web: www.ambulatorioesteticolugani.it