mercoledì 6 febbraio 2013

Prorogata al 31 marzo 2013 la scadenza del Premio Caravella

Proroga dei termini di scadenza del Premio CARAVELLA ideato e organizzato da La Caravella Editrice in collaborazione con Four Seasons Natura e Cultura. La scadenza per l'invio del materiale è stata prorogata al 31 marzo 2013.

La Caravella Editrice e Four Season Natura e Cultura comunicano la proroga, al 31 marzo 2013, dei termini per la presentazione del materiale relativo al Premio Caravella.

La finalità del Premio è quella di valorizzare opere inedite sul tema "racconti e foto di viaggio" ed è riservato a opere letterarie di narrativa (racconti) e ad opere fotografiche che dimostrino di possedere una spiccata qualità narrativa e artistica, capaci di rappresentare singolari esperienze di viaggio, reali o di fantasia, affrontate con i più diversi mezzi di trasporto tra la natura incontaminata.

La Caravella Editrice si impegna a raccogliere i manoscritti presentati e a valutarli attraverso il Comitato Lettori. Inoltre si impegna alla valorizzazione delle singole opere, dei loro autori e dell'opera finale. Infine si fa carico del processo di diffusione della stessa attraverso circuiti collaudati, tra i quali le principali biblioteche nazionali.

I primi 10 racconti e le prime 10 foto classificate, entreranno a far parte dell'Atlante PREMIO CARAVELLA Racconti e foto di viaggio edito da La Caravella Editrice. I primi classificati delle 2 sezioni riceveranno il "Trofeo Caravella e viaggio premio".

Sul sito lacaravellaeditrice.it potrete trovare tutte le informazioni necessarie per partecipare alla selezione che si concluderà il 31 marzo prossimo.

La Caravella Editrice
Viale dell'Artigianato 15
01012 Capranica VT
T: 0761 1762848
M: +39 329 0218694
Fax: 0761 1760505

Nessun commento: