lunedì 25 marzo 2013

Poinx: sostieni la “Pazza Inter”


A partire da lunedì 25 Marzo 2013 Poinx offre due biglietti per la partita Inter - Atalanta per domenica 7 aprile a 49 euro totali.

Milano 21/03/13Pronto a sostenere la tua squadra del cuore e a dimostrare tutta la tua fede calcistica per la “Pazza Inter”? Poinx, gruppo d’acquisto on-line tutto italiano, ha deciso di conquistare i tifosi nero-azzurri e non solo offrendo a soli 49 euro 2 biglietti per il SECONDO LIVELLO ARANCIO PER la partita INTER - ATALANTA DEL 7 APRILE.  Vivi l’emozione di una domenica da tifoso in uno degli stadi più famosi d’Italia, il Meazza, e assicurati di poterti sedere sugli spalti e tifare la tua squadra del cuore ma ricorda, il numero di biglietti è limitato. Si aggiudicheranno infatti questa opportunità solo i 10 utenti più veloci che aderiranno a questa offerta sul sito Poinx.
Come accaparrarsi i biglietti per una domenica nero-azzurra? Facile! Collegati al sito Poinx lunedì 25/03 e acquista il buono per ritirare i due biglietti a 49 euro. Ricorda però, bisognerà essere rapidissimi perché solo i primi dieci utenti avranno la possibilità di accaparrarsi un buono valido per due persone per assistere alla partita Inter – Atalanta che si terrà il 7 aprile. Non dimenticare che per rendere valido l’acquisto, bisognerà inserire nell’apposita sezione “Informazioni aggiuntive”: nome, cognome, luogo e data di nascita, città di residenza di entrambe le persone che usufruiranno del buono. Questo potrà essere ritirato il giorno stesso del match dalle 11 alle 13 presso il Mailboxes sito in Via Cenisio,78 Milano, presentandosi con un documento di identita'.
Solo il dito più veloce e la passione più forte potrà accaparrarsi l’entrata allo stadio Meazza. Segui questo link http://bit.ly/inter-atalanta e non farti scappare l’occasione di sostenere la tua squadra del cuore.

Poinx, nata nel marzo 2010, è una società che fa capo a Ventuno Group, holding attiva in Italia e in Spagna che controlla diverse aziende operanti nel mondo delle utility e di internet. Poinx.it è un portale innovativo nel mondo del social shopping. Rispetto ai propri competitor Poinx.it si caratterizza per la presenza costante di oltre 2.500 offerte che, attraverso la geolocalizzazione, possono essere visualizzate sulla mappa della propria città. La durata dei deal - disponibili fino a esaurimento scorte e non solo per un giorno, come succede sugli altri siti di social shopping - consente di ponderare la propria scelta di acquisto in maniera non impulsiva o vincolata da un limite temporale, ma di valutarla in termini di vicinanza e di reale disponibilità dell’esercente.

Nessun commento: