mercoledì 13 marzo 2013

Sudorazione eccessiva? NulveShop presenta la soluzione: Deoal

Contro il fastidioso problema dell'iperidrosi NulveShop, azienda specializzata in produzione e vendita di prodotti per la cura del corpo, presenta Deoal, l'antitraspirante a base di cloruro di alluminio e acido ialuronico.

Deoal è la soluzione ottimale per prevenire la sudorazione eccessiva e, al tempo stesso, per evitare la nascita di formazioni microbiche responsabili del cattivo odore. Un composto naturale e senza conservanti indicato per diverse zone del corpo quali ascelle, mani, inguine, piedi.

La grande efficacia del prodotto contro il sudore è legata alle multiproprietà dei suoi componenti chimici, ampiamente utilizzati in campo estetico e dermatologico:

  • il cloruro di alluminio, noto per la sua azione astringente e antimicrobica;
  • l'acido ialuronico, fondamentale nel mantenimento e rinforzamento delle cellule epidermiche.

A differenza dei normali deodoranti, infatti, Deoal risolve il fastidioso problema della sudorazione eccessiva sul nascere: non copre gli odori provocati dai batteri ma ne evita la formazione, proprio grazie alla capacità del cloruro di alluminio di ridurre notevolmente le secrezioni della pelle.

Due erogazioni prima del riposo notturno nella zona del corpo interessata da iperidrosi sono sufficienti già a combattere in maniera sostanziale i problemi di sudore, se di media entità. In casi di maggior importanza è consigliabile una terza applicazione al mattino.

Ma la notevole efficacia di Deoal è legata non solo alle proprietà antisudorali. Il prodotto è infatti testato e consigliato per risolvere anche altri sgradevoli problemi cutanei, frequenti soprattutto nella stagione estiva, tra i quali:

  • prurito delle punture di insetto;
  • bruciore delle punture di medusa;
  • vescicole di Herpes Simplex.

La perfetta combinazione tra sostanze naturali dalle molteplici proprietà benefiche rende Deoal un efficace antitraspirante ed un prodotto perfetto per alleviare e ridurre pruriti e bruciori legati alla diffusione dei veleni animali iniettati nel sangue, nonché per asciugare e favorire la riduzione delle vescicole cutanee.

In caso di punture di insetti o di meduse è sufficiente utilizzare il prodotto direttamente sulla zona cutanea interessata, con erogazioni dirette più volte al giorno. Per porre rimedio all'herpes basta invece tamponare Deoal direttamente sulla vescicola.

Grazie alla sua pluri-azione contro la sudorazione eccessiva e le altre frequenti problematiche cutanee, Deoal è diventato uno dei prodotti di punta di NulveShop, azienda che opera nel settore fitoterapico e fitocosmetico, esperta in produzione di soluzioni naturali e specifiche per i disturbi dell'epidermide e del cuoio capelluto, per adulti e bambini.

Deoal, così come la linea di creme, spray e saponi firmati NulveShop, è disponibile ed acquistabile on line sul sito e-commerce nulveshop.com, nel comodo flacone spray da 50 ml, formato sufficiente per un efficace trattamento del problema, dai quattro ai sei mesi di tempo.

Nessun commento: