domenica 10 marzo 2013

Test Ingresso Università 2013: preparazione

Attenzione, per tutti coloro che si vogliono preparare ad affrontare i test di ingresso all'università per le facoltà a numero chiuso, previste per legge, c'è una brutta sorpresa. Come già era nell’aria da tempo infatti, e come è stato confermato poi dal ministro Francesco Profumo, da quest’anno i test per l’ammissione alle facoltà a numero chiuso si svolgeranno con ben due mesi di anticipo rispetto gli altri anni. E per l’esattezza, nel mese di luglio 2013 (prima i test si svolgevano nel mese di settembre).

I test d'ingresso all'università seguirano questo calendario:



Medicina e Odontoiatria: 23 luglio



Veterinaria: 24 luglio



Architettura: 25 luglio



Per quanto riguarda i test per l’ingresso a Professioni Sanitarie invece, regge la data del 4 settembre. Storia diversa per Medicina in lingua inglese: qui lo svolgimento dei test è stato anticipato addirittura al 15 aprile 2013.



Niente paura però, se non sapete come fare per affrontare questa terribile prova, rivolgetevi ad Eurolaurea, azienda leader nel settore della formazione che potrà, grazie a tutor specializzati in ogni singola materia oggetto di prova, aiutarti a superare l'ostacolo agevolmente.



Che ne dite dunque di prepararvi per tempo? Eurolaurea può aiutarvi a preparare il vostro test d'ingresso, con lezioni individuali e un percorso tenuto da docenti specializzati in ogni singola materia oggetto di prova. Non rischiare di restare fuori e di perdere un anno, contattaci al numero verde 800.90.66.90o clicca su eurolaurea.com

Nessun commento: