venerdì 19 aprile 2013

Assistenza per elettrodomestici a Como


Una delle case produttrici di elettrodomestici conosciuta in tutto il mondo per affidabilità ed ottima qualità dei suoi prodotti è la Candy. Essa negli anni ha conquistato la leadership in tema di macchine adeguate al lavaggio degli indumenti e delle stoviglie, per non parlare di forni e altri strumenti per cucinare. Candy ha ormai un primato sia per il piccolo elettrodomestico, quello più maneggevole e funzionale sia per quello più operoso ed importante. Andiamo dal frullatore alla lavatrice.
Per garantire ai milioni di clienti una continuità del servizio Candy, la casa madre ha siglato degli accordi con i centri assistenza che anche nel post vendita questi sono tenuti a supportare i clienti per ogni eventuale richiesta. Proprio nella città di Como, in Lombardia, vi è un punto assistenza costituito da tecnici esperti su ogni linea di produzione, capaci di intervenire in poco tempo e di risolvere ogni eventuale problema di funzionamento. I centri autorizzati sono facilmente riconoscibili, questo di Como si distingue per tempestività e professionalità. Contattare un centro assistenza non vuol dire che l’elettrodomestico debba essere per forza rotto ma vuol dire contattare una persona esperta con esperienza che possa aiutarvi nel montaggio, nell’installazione e nella manutenzione successiva all’uso, inclusa anche la sostituzione o il ricambio di pezzi deteriorati.
Solitamente quando viene acquistato un elettrodomestico Candy il punto vendita fornisce i dati generali per contattare il servizio generale, a cui potete inviare una richiesta di supporto, questo poi lo smisterà al centro più vicino a casa vostra. Se invece volete essere più tempestii potete direttamente chiamare il centro assistenza Candy Como e sarete subito in contatto con la sede operativa. Da lì, in base alla vostra richiesta ci sarà lo smistamento della chiamata e un tecnico in breve tempo vi raggiungerà per effettuare il sopralluogo. Sarà cura dello specialista effettuare una diagnosi ed apportare una soluzione più economica e congeniale.

E come dice lo slogan Candy sa come si fa … prima e anche dopo!

Nessun commento: