sabato 18 maggio 2013

Bed and Breakfats Morena e le manifestazioni a Jesolo

Durante la bella stagione la città turistica "Lido di Jesolo" organizza svariate manifestazioni, lo scopo è di far conoscere a livello nazionale ed internazionale la località ed incentivare in questo modo il flusso turistico. Crisi o non crisi la nuova stagione estiva tra non molto avrà inizio e la città di Jesolo Lido ha già offerto numerose manifestazioni di vario genere (sportive, canore, culturali). Le associazioni private e pubbliche hanno messo in cantiere molte altri avvenimenti per richiamare ed intrattenere i turisti che decidono di trascorrere le loro vacanze estive.

Molte di queste manifestazioni vengono organizzate presso il palazzo dei congressi "Pala Arrex" situato a pochi metri da Piazza Brescia a Jesolo. Pala Arrex è un recente palazzo congressi divenuto un importante contenitore per organizzare concerti, eventi sportivi e congressi di carattere nazionale ed internazionale.

A pochissimi metri di distanza si trova Hotel Morena un Bed And Breakfast a Jesolo di recente ristrutturazione che per l'appunto grazie alla sua vicinanza al Pala Arrex è luogo ideale per la coloro che per necessità organizzative o per la partecipazione agli eventi ricercano un Hotel dove poter soggiornare il più vicino possibile al Pala Congressi.

Pur essendo un Bed and Breakfast all'interno dell'Hotel Morena si trova un ristorante con un grazioso arredamento moderno ed un servizio all'altezza dei più rinomati ristoranti di Jesolo garantisce alta qualità dei prodotti adoperati per la realizzazione di piatti tipici tradizionali veneti. Il ristorante aperto al pubblico non propone solo cibi tradizionali ma ama sperimentare e proporre sempre nuove soluzioni enogastronomiche, abbinamenti più innovativi per far sperimentare nuove associazioni di sapori.

Da sottolineare che a differenza di molti altri Hotel il Bed and Breakfast a Jesolo Morena non è aperto esclusivamente nei mesi estivi ma offre la propria ospitalità tipica della conduzione famigliare anche nei mesi autunnali e primaverili.

Nessun commento: