martedì 28 maggio 2013

Case Vacanza Salento: pubblicate le nuove proposte di Salento Explorer



Case vacanza, appartamenti, residence. Tantissime le nuove proposte di Salento Explorer per le prossime vacanze in Salento. Con la bella stagione alle porte il network di promozione turistica si espande e integra le già ampia offerta di strutture ricettive con interessanti  novità.  

Case vacanza Salento di ogni genere, dimensione e servizi per soddisfare le esigenze di ognuno.  Su www.salentoexplorer.it scegliere quella giusta è semplice. Navigando nell’apposita categoria “Dove dormire”  è possibile individuare le case vacanza che meglio rispecchiano le proprie aspettative e necessità. Suddivise per spazi, comfort, servizi e ubicazione, le strutture ricettive proposte sono tutte selezionate con cura grazie alla forte esperienza dello staff in ambito turistico e correlate a un’ampia descrizione e galleria fotografica. Un archivio in costante aggiornamento in vista della stagione estiva, nonché delle forti richieste di strutture adatte ad un pernottamento piacevole, confortevole e vantaggioso. Scegliere case vacanza o appartamenti per il proprio soggiorno è infatti un’ottima alternativa ai classici complessi alberghieri, sia per la possibilità di godere di vacanze totalmente indipendenti che per  i vantaggi economici. 

Salento Explorer dispone a riguardo di una vasta scelta di monolocali, bilocali, appartamenti e intere ville col fine  di garantire ad ogni utente la possibilità di scegliere in base alle proprie esigenze e disponibilità la struttura preferita. Gli appartamenti Salento  sono tutti composti da vani principali quali angolo cottura, camere da letto e servizi e godono di ottima collocazione nei pressi delle spiagge o in centro. 

Riguardo all’ubicazione Salento Explorer  garantisce infatti la vicinanza con tutti i servizi necessari nonché i luoghi di maggior interesse. Gli appartamenti, così come le case vacanza proposte dal network sono situati  nelle località più belle della costa salentina quali Lecce, Gallipoli, Otranto, Santa Maria di Leuca, nei pressi di spiagge o centri storici, in posizione strategiche per  raggiungere comodamente le cittadine limitrofe.  

Tra le nuove e numerose proposte non mancano inoltre strutture in promozione,  di cui poter approfittare anche pochi giorni prima della partenza. Le offerte Last Minute Salento selezionate da Salento Explorer assicurano infatti un piacevole soggiorno anche a chi manca la possibilità di prenotare con largo anticipo. Nell’omonima categoria è possibile scegliere tra quelle disponibili le case vacanza o appartamenti in promozione, sempre secondo le medesime modalità.  Utilizzando direttamente il modulo di ricerca si può scegliere  con semplicità la struttura giusta  in base ai criteri di ricerca selezionati. 

Visualizza il grande archivio di Salento Explorer alla ricerca della soluzione adatta a te. Il continuo aggiornamento, le novità e le numerose offerte assicurano la possibilità di scegliere la struttura migliore, che si viaggi in coppia, con amici o famigliari. Realizza in maniera semplice e in totale sicurezza le prossime vacanze nelle incantevoli mete della costa salentina su www.salentoexplorer.it.

Nessun commento: