giovedì 16 maggio 2013

New Art Company, il nuovo portale per chi acquista arte online

Un nuovo shop online per l'acquisto di stampe e poster che riproducono su carta fine art le opere dei maggiori artisti internazionali: New Art Company presenta la propria offerta di prodotti al pubblico del web.

vendita stampe onlineMilano, 16 maggio 2013 - Non un semplice negozio per la vendita online di stampe o poster, ma uno store digitale interamente dedicato ai veri amanti dell'home decor e dell'arte contemporanea: New Art Company nasce con il duplice intento di aprire il mondo del commercio elettronico alle opere dei più importanti artisti del momento, su scala nazionale e internazionale, e di fornire agli intenditori e a tutti coloro che desiderano arredare la propria casa con stampe artistiche e poster originali la possibilità di acquistare online prodotti dal grande appeal.

Lo shop, visitabile su internet all'indirizzo www.newartcompany.com, offre all'utente una vasta scelta di stampe d'arte contemporanea e poster che riproducono su carta fine art di altissimo livello le opere di alcuni dei principali artisti italiani e stranieri: tra questi, spiccano i nomi di Vanni Cuoghi, Max Papeschi, Davide Andreoli, Carsten Witte e molti altri ancora.

A differenza degli altri shop online, New Art Company presenta per l'utente un forte valore aggiunto: la possibilità di ricevere a casa propria un prodotto di qualità, impreziosito ulteriormente dalla presenza della firma originale dell'artista; vantaggio, questo, che si concretizza soprattutto a livello di investimento per chi acquista, dal momento che la firma conferisce un valore superiore all'opera.

In secondo luogo, il catalogo di opere disponibili rende possibile la decorazione di tutti gli angoli della casa, dalla camera da letto al soggiorno, passando per la cucina, il bagno e la camera dei bambini; in aggiunta, la gamma di soluzioni acquistabili sul portale prevede anche una serie di opere per decorare con gusto e originalità le pareti dell'ufficio.

Largo spazio è dedicato anche alla suddivisione tematica delle opere disponibili, che si possono catalogare come appartenenti all'arte astratta, erotica, del paesaggio ecc.

In conclusione, il portale va a configurarsi come un vero e proprio punto di incontro fra artisti, opere e cultori dell'arte contemporanea: New Art Company si presenta quindi, con queste caratteristiche, come un interlocutore totalmente nuovo sul mercato dell'home decor. Il sito è disponibile in 8 lingue, ed apre dunque al commercio internazionale.

New Art Company
info@newartcompany.com

Nessun commento: