giovedì 16 maggio 2013

Online il Nuovo sito per i Rivenditori: Ingrosso Felice.

Da poche ore è stato pubblicato online, il nuovo sito per acquistare merce, delle più svariate categorie merceologiche a prezzi di fabbrica, come ad esempio: Accessori e Ricambi Telefonia, Bigiotteria e Gioielleria, Accessori per Console e Videogames, Accessori Tablet, Accessori Auto e Moto, Audio, TV ed Elettronica, Abbigliamento, Scolastica e Cancelleria, Bricolage e Ferramenta, Sistemi di Sorveglianza e Allarmi Vari, Articoli da Regalo, Bomboniere, Giocattoli, Arredo, Prodotti per la Salute/ Bellezza e molte altre categorie, tutto rigorosamente all’ingrosso.

Ingrosso Felice, si propone come un partner di fiducia con il quale fare grandi e costanti affari nel tempo, sia per la qualità dei prodotti offerti, sia per la serietà e professionalità offerti, ma anche e soprattutto per i prezzi vantaggiosissimi della merce offerta. Non a caso, lo slogan di Ingrosso Felice è il seguente: “Piccoli Prezzi + Grandi Affari = Rivenditori Felici e Sicuri– Acquista a Prezzi di Fabbrica.
Il progetto sembra già riscuotere successo e soprattutto, in un momento di crisi come quello che stiamo affrontando oggi, la validità e la competitività offerta dalla piattaforma di e-commerce all’ingrosso è ben vista dalle piccole/medie imprese e non solo.
Ingrosso Felice dunque, parte cercando di dare a tutti i rivenditori, una marcia in più, che fa leva si sul prezzo del prodotto, ma anche sulla qualità del servizio spedizioni, sulla serietà e professionalità offerta dagli operatori e dalla fiducia reciproca, patto per un rapporto di lavoro solido e costante nel tempo.
Ingrosso Felice ha inoltre annunciato, che a breve, vi saranno una serie di offerte e vantaggi per tutti i nuovi clienti, che farà sicuramente, parlare ancora di se.
Articolo scritto by MixStaff

Nessun commento: