mercoledì 15 maggio 2013

Stop alla sudorazione eccessiva con Deoal, la soluzione spray di NulveShop



La bella stagione è alle porte. I primi caldi, le temperature elevate e l’afa delle giornate tipicamente estive  preannunciano un insidioso problema per gran parte della popolazione, molto comune e spesso sottovalutato: la sudorazione eccessiva.  L’iperidrosi rappresenta infatti un imbarazzante fastidio per chi ne soffre  non solo a livello estetico, ma soprattutto emotivo.

Contro  la sudorazione eccessiva NulveShop ha creato Deoal, la soluzione spray con formula antimicrobica. Grazie alla speciale combinazione tra cloruro di alluminio e acido ialuronico, Deoal è tra gli ultimi prodotti ritrovati in grado di ridurre il problema dell’iperidrosi e prevenire così la formazione dei cattivi odori. Il cloruro di alluminio è infatti un potente astringente e antimicrobico, capace  quindi di agire contemporaneamente sia come antisudorale che come antibatterico. Sfruttando queste due importanti proprietà Deoal,  grazie a poche applicazioni al giorno, è in grado di far regredire sia la sudorazione eccessiva che il cattivo odore che ne scaturisce. 

Per una resa ottimale del prodotto è necessario applicarlo prima del riposo notturno, generalmente con due erogazioni nelle zone di interesse. In casi di maggior importanza si può procedere ad un’ulteriore applicazione al mattino.

UTILIZZI
La soluzione Deoal è ideata e realizzata da NulveShop, azienda specializzata nel settore fitoterapico e fitocosmetico, per le zone del corpo maggiormente colpite da sudorazione eccessiva:
·         Mani. L’iperidrosi è in questo caso un vero e proprio deficit  a livello soprattutto emotivo , quando in situazioni quotidiane una stretta di mano può diventare una tortura.
·         Piedi. L’eccessiva sudorazione plantare è legata fortemente al disagio dei cattivi odori, molto imbarazzante soprattutto nel periodo estivo.
·         Ascelle. Poiché contenenti le ghiandole sudoripare, le ascelle sono tra le aree più colpite del corpo. Una forte sudorazione può arrecare in tal caso anche il fastidioso disagio estetico degli aloni sugli abiti. 

Oltre all’utilizzo primario contro l’iperidrosi, Deoal è indicato anche per altri inconvenienti cutanei molto frequenti nel periodo estivo: punture di insetti o di medusa. Con la sua speciale composizione Deoal, erogato direttamente sulla zona del corpo interessata, riduce infatti il fastidioso prurito legato alle punture di insetti, nonché il bruciore in caso di punture di meduse.  In più la particolare formula senza conservanti, né coloranti, conferisce al prodotto la capacità di combattere anche l’antiestetico problema dell’herpes simplex, tamponando semplicemente  il prodotto sulle vescicole, senza arrecare ulteriori irritazioni alla pelle.  

In confezione spray da 50 ml, Deoal è reperibile on-line sul sito e-commerce dell’azienda www.nulveshop.com  ed acquistabile in maniera semplice, comodamente da casa. Selezionando le quantità desiderate ed inserendo i dati di spedizione riceverete il prodotto direttamente all’indirizzo indicato. Per un utilizzo corretto ed una buona resa contro l’iperidrosi è consigliato un trattamento dai quattro ai sei mesi, a seconda dell’intensità del problema. 

Grazie a Deoal potrete prevenire per tempo i disagi del caldo e delle temperature elevate evitando così che la bella stagione diventi un attacco alla vostra emotività.

Nessun commento: