giovedì 27 giugno 2013

Fermentatori per birra: acquistali su Beer & Wine

Hai mai provato a fare la birra in casa? È divertente e per molti è un vero e proprio hobby. Con impegno e una buona dose di esperienza, puoi riuscire a produrre un’ottima birra artigianale, migliore rispetto alle birre in lattina. Per assecondare la passione per l’homebrewing è nato Beer & Wine, l’e-commerce specializzato nella vendita di kit per birra fai da te. Su www.beerewine.it trovi tutto quello che serve per iniziare a fare la birra a casa tua. Ci sono i kit di fermentazione completi, dai fermentatori per birra alle istruzioni passo a passo per iniziare a creare la tua birra. Tutti i kit disponibili su Beer & Wine sono riutilizzabili infinite volte: basta acquistare gli ingredienti e sei pronto per scatenare la tua passione per la birra.

Su Beer & Wine trovi un’ampia scelta di malti preparati provenienti da ogni angolo del mondo. Per esempio, puoi acquistare il Malto Finlandia Premium Winter, ideale se ti piace la birra dal corpo deciso e dalla schiuma cremosa. Se ami la tipica lager inglese, scegli il Malto Hambleton Part Lager, dal gusto fresco e bilanciato, ottima per un utilizzo al naturale. In cerca di un malto prezioso? Il Malto Tooheys Special Lager è prodotto con una ricetta originale dei mastri birrai Tooheys: è realizzato con una selezione di malti, luppoli e lieviti di assoluta qualità,  lavorati in Australia, nello Stato del Nuovo Galles del Sud.

Scelto il malto per la birra, puoi passare nel reparto dei luppoli. C’è il Luppolo Green Bullet, fresco, con un aroma di pino, uva passa e pepe nero. O il Luppolo DR Rudi, con aroma di citronella, aghi di pino ed erbe. O il Luppolo Cascade USA, dall’aroma floreale e di pompelmo.

Su Beer & Wine trovi anche un intero reparto dedicato all’attrezzatura e agli accessori per la birra e per il vino. Fra gli accessori per la birra, palette, rubinetti, travasatori, termometri e palette. In più, prodotti specifici per la pulizia e per l’igiene di bottiglie e damigiane, tappi, cavatappi, imbuti e filtri.

Beer & Wine è l’e-commerce di Enolandia, azienda con sede a Fidenza (Parma) specializzata nella realizzazione di tappi e articoli per l’enologia. Acquista il tuo kit per la birra su www.beerewine.it. Spedizioni in tutta Italia entro 48-72 ore dall’ordine e con un importo superiore ai 70 euro di spesa, le spedizioni sono gratuite. Approfitta delle offerte!