martedì 16 luglio 2013

GPS BAGS: produttori di borse di carta personalizzata dal 1976

L'azienda GPS BAGS produce borse di carta personalizzate dal 1976 per le più importanti aziende al mondo. Affidati a noi per il tuo packaging e sarai in ottime mani.

GPS BAGS dal 1976 produce borse di carta personalizzate di elevata qualità. Fin dalla sua nascita si contraddistingue nel settore del packaging ponendo come obiettivo primario l'eccellenza qualitativa di ogni singolo prodotto GPS BAGS. Con il passare degli anni l'esperienza accumulata, e gli investimenti in ambito ricerca e sviluppo hanno portato rapidamente l'azienda a diventare leader di mercato per la produzione di shopping bag di carta.

Le borse di carta GPS BAGS vengono progettate e testate in ogni minimo dettaglio, perché vogliamo garantire solo il meglio ai nostri clienti. Per voi selezioniamo le migliori materie prime e le lavoriamo con macchinari high-tech ad altissima tecnologia che ci permettono di produrre ogni giorno migliaia di borse di carta, senza perdere di vista il nostro obiettivo principale: la migliore qualità di prodotto.

Grazie alla nostra attenzione per i dettagli e la maniacale ricerca della perfezione, le nostre borse sono state scelte dalle più importanti aziende al mondo in vari settori. Per citarne alcune: Diesel, Gas, Calzedonia nel settore Fashion, Barilla, Ferrero, STAR per il settore Food, L'OREAL, LIERAC, Marionnaud leader nel settore Cosmetics, ed infine altri illustri marchi come BMW, Mercedes-Benz e Ford.

Rispondiamo ad ogni richiesta del cliente nel miglior modo possibile, offrendo una vasta gamma di modelli e lavorazioni. Siamo in grado di offrire tutte le nostre borse nelle varianti di carta da 80gr fino a 130gr patinata, nei più svariati formati, dal 18+8xh24/29 al 46+16,5xh49.

Le borse di carta possono essere prodotte in modo automatico grazie ai nostri impianti tecnici di ultima generazione ed anche in modalità manuale per quei prodotti più elaborati che richiedono un intervento artigianale di operatori umani.

La comunicazione del proprio marchio è di fondamentale importanza, in quanto aiuta a posizionarsi in un mercato sempre più affollato e competitivo. Non lasciare quindi questo delicato compito al primo improvvisato di turno, affidati per il tuo packaging a GPS BAGS, sarai in ottime mani.


Nessun commento: