lunedì 22 luglio 2013

Il biglietto di Italia in miniatura di Rimini vale tutto l'anno!

Eccezionale offerta di Italia in miniatura per il 2013: con un unico biglietto di ingresso si può entrare gratis tutto l'anno!

L'0fferta è valida per biglietti a pagamento, per usufruire della promozione è necessario, in occasione della prima visita, rivolgersi all'ufficio informazioni interno, dove verrà scattata la foto che il nostro personale applicherà sul biglietto di ingresso. E' indispensabile farlo prima di uscire dal parco, perché il biglietto senza personalizzazione non sarà considerato valido per il rientro.

Italia in Miniatura è il parco tematico dedicato al patrimonio storico, architettonico e culturale italiano capace di fondere dal 1970 il divertimento con l’apprendimento.
Solo qui oltre a vivere grandi emozioni, si può “viaggiare” e addirittura imparare camminando tra le 272 perfette riproduzioni in scala di meraviglie architettoniche del “bel paese”.
Solo qui si può navigare il Canal Grande in gondola, in una “Venezia” grande ben un quinto dell’originale, e addirittura incontrare Casanova!
A Italia in Miniatura si può anche scoprire la fisica, giocando nel Luna Park della Scienza, sentirsi il cuore in gola con attrazioni come la Canoa o lo Sling Shot, ammirare il parco dall’alto a bordo della monorotaia Arcobaleno, in un viaggio mozzafiato!
Ma è anche molto di più: è lasciarsi coinvolgere in frizzanti battaglie d'acqua all'ultima goccia al Cannonacqua, e misurare la propria abilità al volante di speciali automobili, presso la Scuola Guida Interattiva per conseguire una speciale patente!
Non perdere l'occasione di visitare Italia in miniatura: prenota il tuo soggiorno su www.divertiviaggi.it

Informazioni e prenotazioni su: http://www.divertiviaggi.it/parchi/italia-in-miniatura-rimini.jsp

email: info@divertiviaggi.it
telefono: 0541 1792666

Nessun commento: