lunedì 14 ottobre 2013

Hotel Salsomaggiore Terme 4 stelle? Prenota il tuo soggiorno all’Albergo Casa Romagnosi!

Vuoi concederti qualche giorno di relax all’ombra delle terme più famose d’Italia? A Salsomaggiore puoi. Da oltre cent’anni Salsomaggiore fa rima con salute. Per una vacanza confortevole a Salsomaggiore hai due possibilità. Scegliere uno dei suoi tanti hotel scrivendo in un qualunque motore di ricerca le parole hotel salsomaggiore terme 4 stelle in centro oppure prenotare la tua suite all’Albergo Casa Romagnosi.

Perché proprio questo albergo? Per una vacanza alle terme è perfetto. L’Albergo Casa Romagnosi è un hotel 4 stelle nel centro di Salsomaggiore, proprio di fronte alle storiche Terme Berzieri e a pochi minuti a piedi dallo stabilimento delle Terme Zoja. Vuoi trascorrere una vacanza in famiglia? Allora scegli una delle sue suite: sono ambienti ampi e confortevoli, completi di ogni genere di servizio, inclusi minibar, Internet Wi-Fi e tv satellitare Sky.

L’Albergo Casa Romagnosi è molto più di un hotel per le tue vacanze. Lo sai che ha anche un ristorante? La cucina è raffinata e sincera, a metà via fra la sperimentazione e le tradizioni gastronomiche di Parma e della sua provincia. Piccole sale riservate per una cena intima e spazi più ampi, adatti per pranzi di lavoro e cene aziendali - per la clientela business sono disponibili anche alcune salette dedicate a incontri d’affari e meeting.

Grazie alla sua posizione centrale, l’Albergo Casa Romagnosi è il punto di riferimento per le tue vacanze a Salsomaggiore. In città, oltre alle cure termali, puoi goderti lo shopping nei negozi di alta moda, la musica dei locali serali e gli eventi organizzati in ogni stagione dell’anno al Palazzo dei Congressi. Ami praticare lo sport anche in vacanza? A Salsomaggiore trovi tutto quello che ti serve, dalla piscina coperta con acqua termale calda ai campi da tennis in terra rossa. A poco più di dieci minuti dal centro città c’è anche il golf club. A Salsomaggiore Terme annoiarsi è proprio impossibile.