venerdì 11 ottobre 2013

Moda & design nell’era digitale: brand reputation, comunicazione commerciale e protezione della supply chain



SDA Bocconi School of Management
15 Ottobre2013, 9.00-17.30

Il convegno, organizzato dal Knowledge Center L&F di SDA Bocconi, si pone l’obiettivo di affrontare i temi di frontiera relativi alla valorizzazione e alla protezione della brand reputation delle aziende di moda e design in un mercato globale, digitale e interconnesso.

L’utilizzo crescente di forme di comunicazione digitali interattive, che coinvolgono clienti, blogger e testimonial, la gestione della brand reputation su internet e l’adozione diffusa di filiere produttive complesse fa emergere una serie di quesiti di natura strategica e legale con cui le aziende si devono confrontare, richiedendo una maggiore integrazione tra strategie legali, di marketing e di supply chain.

I confini legislativi della comunicazione digitale, le best practices di brand management online e le modalità di protezione della filiera saranno discussi e affrontati da esponenti del mondo aziendale, legale ed accademico in una prospettiva internazionale, confrontando le legislazioni dei diversi paesi e gli impatti sugli obiettivi delle diverse funzioni aziendali.
Il costo dell’iniziativa è pari a 350 € + IVA, si prega di inviare la scheda d’iscrizione via email a carla.redaelli@sdabocconi.it entro il 14 ottobre 2013.

Nessun commento: