martedì 19 novembre 2013

E' on line il nuovo sito di nautica all'Argentario Kaimar

E' stato pubblicato di recente il nuovo sito web del gruppo Kaimar, dal 1966 specializzato nella fornitura di servizi nautici a Porto Santo Stefano. In oltre 45 anni di storia, il gruppo Kaimar è cresciuto fino ad arrivare ad offrire oggi un'ampia gamma di servizi nautici capaci di soddisfare tutte le esigenze della propria clientela.

Il gruppo Kaimar dispone oggi di un cantiere nautico, di una base nautica a Santa Liberata e di un pontile ormeggi nel Porto del Valle, situato all'ingresso del paese di Porto Santo Stefano. Il nuovo sito internet Kaimar.it è stato progettato proprio con l'intento di dare ampia visibilità a queste tre strutture di eccellenza. Il cantiere nautico a Porto Santo Stefano è il luogo dove vengono eseguite le riparazioni e gli interventi di manutenzione e dove viene fornito il servizio di rimessaggio barche invernale.

Nel vicino canale navigabile di Santa Liberata si trova la base nautica, una struttura che si estende su oltre 11.000 metri quadri, utilizzata prevalentemente per l'alaggio e varo giornaliero delle imbarcazioni, per fornire servizi alle barche di passaggio all'Argentario e per la vendita delle barche a motore usate.

Il pontile ormeggi dispone invece di 40 posti barca a Porto Santo Stefano, riservati ai clienti Kaimar che hanno barche da 7 a 12 metri. Una struttura moderna, super accessoriata, gestita da uno staff qualificato che garantisce un servizio attento e di alto profilo. Una struttura che, grazie alla sua posizione, ai servizi offerti e ai costi stagionali, è considerata una delle migliori strutture con posti barca in Toscana.
Per maggiori informazioni visita anche posto barca Argentario.

Nessun commento: