mercoledì 13 novembre 2013

Online il sito di La Stella di Betlemme

Presepi, quadri, statue, ciondoli. Oggetti sacri e religiosi, tutti fatti a mano, in legno d’ulivo, con passione e pazienza. La Stella di Betlemme è un negozio con sede a Fidenza, in provincia di Parma, specializzato nella vendita di articoli sacri e religiosi al dettaglio e all’ingrosso. L’interesse del pubblico verso questo tipo di articoli è crescente anche su Internet. Per questo motivo, La Stella di Betlemme da oggi è anche online. Il suo sito Web, raggiungibile all’indirizzo www.lastelladibetlemme.it, presenta tutti i prodotti disponibili nel negozio. Si va dagli articoli sacri e religiosi in legno d’ulivo, fra cui angeli, calici, rosari, presepi e opere d’arte varie, agli oggetti in ceramica, da quelli in argento alle idee regalo per il prossimo Natale.

Perché proprio il legno d’ulivo? L’ulivo è una presenza costante nella mitologia cristiana: compare nelle prime pagine della Bibbia e nelle ultime dei Vangeli. L’ulivo è un segno di antica solidità e di trasmissione di fede e di solidità, è simbolo di fede, cura e pace, così come di misericordia, essenza della virtù divina, e di carità. Quello usato per gli oggetti in vendita a La Stella di Betlemme non è legno d’ulivo qualunque: proviene direttamente da Betlemme, la città dove tutti gli articoli vengono lavorati a mano prima di arrivare nella vetrina di Fidenza.

Nel sito Internet di La Stella di Betlemme è possibile sfogliare il catalogo con tutti gli articoli in vendita suddivisi per materiale e tipologia. Nel blog è possibile conoscere tutte le novità del negozio. Per riceverle in anteprima, basta iscriversi alla newsletter gratuita. La Stella di Betlemme è a Fidenza (Parma), in Via Cavour 44. Per maggiori informazioni: www.lastelladibetlemme.it.