mercoledì 4 dicembre 2013

NaturaBioBenessere: nuove idee regalo per un Natale naturale e biologico

Nuove confezioni regalo di cosmetici ecobio disponibili all’interno del negozio. Numerose proposte a piccoli prezzi.
Sono arrivate le nuove idee regalo cosmetiche all’interno di NaturaBioBenessere, il negozio online che vende cosmetici selezionati e certificati, realizzati con ingredienti naturali.
Tra le varie proposte ci sono numerose confezioni di cosmetici La Saponaria, contenenti saponi, creme per le mani, burrocacao, shampoo delicato, balsamo, burro da massaggio e crema mani.
Tra le varie idee regalo – tutte già disponibili in negozio – spiccano lo speciale Kit in edizione natalizia, realizzato con mandorle dolci, burro di karitè, cacao limone e zenzero e la confezione Zuccaluffa, che contiene una saponetta ed una spugna completamente naturale ricavata da una particolare specie di zucca 100% italiana.
All’interno del negozio sono presenti molte altre idee regalo per il Natale, ma anche tanti nuovi arrivi, come i deodoranti naturali di Biofficina Toscana e il contorno occhi antirughe all’olivello spinoso biologico toscano.
E’ possibile trovare maggiori informazioni su tutto l’assortimento ed effettuare i propri acquisti all’interno del sito www.naturabiobenessere.it.
Dott.ssa Chiara Bardini – NaturaBioBenessere

Nessun commento: