venerdì 29 marzo 2013

Case vacanza Salento, prenota le migliori strutture su www.salentoexplorer.it

Scegliere e prenotare una fantastica vacanza in Salento non è mai stato così semplice!

Salento Explorer è un portale di promozione turistica giovane, dinamico e professionale nato per soddisfare le richieste di chi vuole scoprire e vivere le meraviglie del Salento. Il sito offre un pacchetto di servizi turistici completo ed affidabile per aiutarvi a trascorrere al meglio la vostra vacanza nel Salento.

Su www.salentoexplorer.it numerose strutture ricettive vi aspettano per garantirvi soggiorni confortevoli e in pieno relax nelle mete più belle della costa salentina.

Appartamenti e case vacanza Salento sono accuratamente selezionati e catalogati per rispondere alle specifiche esigenze di ogni utente. Monolocali, bilocali, trilocali e ville in zone residenziali o a pochi passi dalle spiagge migliori, a ridosso degli splendidi scenari del mar Ionio e Adriatico. Soluzioni ideali per abbinare ad un soggiorno in piena autonomia prezzi vantaggiosi, senza dover rinunciare a confort e servizi.

Le case vacanza proposte da Salento Explorer dispongono tutte di angolo cottura, camere, servizi, balconi o giardini e, nella maggior parte dei casi, di splendida vista mare ed ingresso indipendente. Sono inoltre provviste di ottima collocazione nelle località più rinomate della costa salentina: Gallipoli, Lecce, Otranto, Santa Maria di Leuca, Pescoluse, Lido Marini, Torre Vado, Torre Pali.

Scegliere quella ideale per le proprie vacanze Salento è semplice. Ogni struttura è provvista di un'accurata descrizione ed elenco dei servizi disponibili, nonché di galleria fotografica, disponibilità e collocazione geografica. È possibile selezionare così le case vacanza in Salento più adatte alle proprie esigenze, osservandone gli spazi interni ed esterni nei dettagli ed analizzandone specifiche e particolari.

Anche la prenotazione è immediata e funzionale. Si può optare per il modulo di richiesta informazioni, allegato ad ogni struttura, che consente di contattare direttamente lo staff di Salento Explorer via e-mail specificando le proprie richieste. O in alternativa utilizzare il modello presente in ogni pagina del portale, che consente una prenotazione dettagliata a seconda dei propri bisogni. Inserendo le prerogative riguardo a tipologia di struttura, numero di persone, periodo e località, il sito mostrerà direttamente l'elenco delle case vacanza adatte a voi con relative disponibilità.

Ma salentoexplorer.it è molto di più. Oltre ad offrire numerose soluzioni per case vacanza ed appartamenti, garantisce anche un valido supporto nella scelta della meta giusta per le vostre vacanze in Salento. Ogni località è infatti descritta con cura, con i principali luoghi di interesse e spiagge da visitare, nonché provvista di immagini significative. Un valore aggiunto per una scelta appropriata della collocazione della vostra struttura ideale.

In diversi periodi dell'anno, inoltre, è possibile approfittare di numerose offerte e prenotare le vostre vacanze in Salento a prezzi davvero competitivi. Il portale, infatti, propone periodicamente, in occasione di ponti e festività, offerte last minute Salento a tariffe vantaggiose, garantendo pernottamenti e soggiorni economici senza rinunciare a comodità e servizi d’obbligo per una piacevole vacanza.

Scegliere e prenotare il vostro soggiorno con Salento Explorer è l'ideale per costruire, in totale autonomia e libertà, una vacanza perfetta, su misura e a prezzi vantaggiosi.

mercoledì 27 marzo 2013

Elettrodomestici: l’importanza della manutenzione


Gli elettrodomestici sono ormai diffusissimi in tutte le abitazioni e ce ne sono alcuni, come i frigoriferi, i congelatori, le lavatrici o le lavastoviglie ormai diventati indispensabili e senza i quali anche la migliore delle casalinghe sarebbe perduta.
Costruiti per durare per anni, gli elettrodomestici, soprattutto quelli delle grandi marche come ad esempio Hoover, si distinguono per essere prodotti all’avanguardia e che cercano di sperimentare sempre nuove tecnologie. La continua innovazione tecnologica di queste grandi aziende non deriva soltanto dal desiderio di offrire ai propri clienti dei prodotti sempre più performanti e duraturi, ma anche dal desiderio di progettare degli elettrodomestici in grado di rispettare l’ambiente e di garantire un risparmio energetico importante.
Ma la continua innovazione tecnologica, la ricerca, il desiderio di sperimentare nuove tecniche e materiali per la produzione, va di pari passo con la voglia di creare una rete di assistenza capillare, in grado di seguire i propri clienti nella maniera più adeguata possibile non solo in fase di acquisto ma anche di post vendita.
Grandi marchi come la Hoover, ad esempio, hanno nel corso della loro lunga storia imprenditoriale, creato una rete di assistenza in tutti i paesi ove i propri prodotti sono commercializzati. Questa rete di assistenza post-vendita, creata grazie alle partnership strette con aziende specializzate, si occupa di tutto ciò che concerne l’assistenza; riparazione, assistenza sul posto, vendita ricambi originali, sostituzione, installazione e così via.
In Italia esistono moltissimi centri e aziende specializzate che hanno stretto collaborazioni con i grandi marchi del comparto elettrodomestici; ad esempio se state cercando un assistenza Hoover a Como o un centro di riparazioni Candy a Roma, vi basterà consultare il sito ufficiale dell’azienda per reperire in maniera facile e immediata il centro assistenza a voi più vicino.
In questo modo, potete assicurarvi un’assistenza tempestiva e domiciliare, potendo contare sull’aiuto di personale specializzato che cercherà di risolvere in maniera rapida ogni vostro inconveniente o guasto. 

Nasce la partnership tra Locauto Rent ed Enterprise Rent-a-car Italia

Locauto lega il proprio marchio a quello di Enterprise, leader mondiale nel noleggio auto a breve termine. L'accordo di partnership rafforza la presenza dell'azienda sul mercato italiano e internazionale.

locauto ed enterprise rent a carMilano, 27 marzo 2013Locauto, azienda italiana che opera nel mercato del noleggio auto a breve e lungo termine, comunica che è stata siglata un'importante partnership con Enterprise Rent-a-car, la più importante realtà a livello mondiale nell'ambito dell'autonoleggio a breve termine. Grazie a questo accordo, Enterprise farà il suo ingresso ufficiale nel mercato italiano, andando ad affiancare Locauto in tutti gli uffici operativi in cui è presente, sia negli aeroporti che all'intern o delle città.

Con una flotta che conta più di 1.2 milioni di veicoli, con oltre 7.500 uffici e 15 miliardi di dollari di fatturato, Enterprise può vantare numeri da primato. L'azienda occupa una quota di mercato che, su scala mondiale, è del 35%, ma che sale al 55% considerando il solo Nord America. L'obiettivo dichiarato è quello di espandere la propria presenza in tutti i mercati del mondo, puntando alla leadership in ogni singola nazione. L'Italia, da questo punto di vista, rappresenta un palcoscenico di tutto rispetto, andando a rappresentare il quinto mercato nell'ambito del rent a car. Da qui è nata l'esigenza di affiancarsi a un interlocutore affidabile ed autorevole, quindi la scelta di affidarsi a Locauto come partner per il mercato italiano. Le due aziende condividono gli stessi principi e la medesima vision strategica: cura del cliente, un servizio di livello eccellente e la costante ambizione verso la crescita.

L'accordo consentirà a Locauto di continuare a utilizzare il proprio brand, lo storico elefantino blu che resterà presente in tutte le stazioni di noleggio.

Mario Tavazza, CEO di Locauto Rent, commenta così: "Questa partnership è un passo importante per la nostra azienda. Siamo convinti che questa alleanza migliorerà non solo i volumi, ma anche la qualità del fatturato: Enterprise infatti veicolerà nel nostro Paese una clientela di alto profilo, costituita non solo da utenti leisure individuali, ma anche da aziende multinazionali; un grande bacino di utenza diretta che siamo pronti ad accogliere con l'ospitalità tipica del nostro Paese."

Questo il pensiero di Jim Burrell, Senior Vicepresident European Operations: "L'Italia è un mercato molto importante per il noleggio auto a livello globale e Locauto Rent è una società che ci ha molto impressionati. Siamo certi che Locauto è in grado di soddisfare le richieste dei nostri clienti e siamo molto entusiasti di iniziare questa collaborazione, perché Locauto corrisponde esattamente all'identikit del nostro partner ideale. Il nostro business è in crescita e ci auguriamo di poter crescere insieme anche in Italia."

Per maggiori informazioni, consultare il sito web all'indirizzo http://www.locautorent.com/it

martedì 26 marzo 2013

La relazione tra SEO e immagini raccontata da Fabrizio Pivari

La comunicazione digitale dà sempre più risalto al valore delle immagini, anche e soprattuto per motivi commerciali. L'ottimizzazione dell'immagine ha un suo peso nel posizionamento sui motori di ricerca? Quale beneficio si può ricavare, in termini di ranking, dalla presenza di immagini sui social network tradizionali o su quelli di ultima generazione? Come impostare e dove posizionare la propria photogallery? A queste e altre domande risponde Fabrizio Pivari con il suo nuovo eBook.

seo per le immaginiRoma, 26 marzo 2013 - Da alcuni giorni è online il nuovo eBook di Fabrizio Pivari, a cura di Bruno Editore, dal titolo "SEO per le Immagini", Come Posizionare e Diffondere Online le Foto dei Tuoi Prodotti, Servizi e Offerte. L'autore, uno dei pionieri nella consulenza internet marketing in Italia, inizia il suo excursus a partire dall'avvento della fotografia digitale e della rivoluzione che questa ha causato, cambiando l'approccio tradizionale al concetto di "immagine". Obiettivo dell'opera è prendere in esame le motivazioni che contribuiscono al successo di una fotografia sul web, illus trando quali possano essere le migliori strategie di sponsorizzazione.

Nella seconda sezione dell'eBook si analizza il rapporto tra le immagini e i motori di ricerca a partire dall'uso dei formati, in particolare di quello Exif, che consente di associare informazioni metadata al file visuale. Si passa poi a un'analisi di come funzionano i motori di ricerca per le immagini. Ruolo fondamentale è giocato anche dalla descrizione e dall'inserimento delle chiavi di ricerca nei campi appropriati. Il discorso prosegue su quali sono le migliori strategie di condivisione, a partire dai siti e dalle piattaforme di social networking su cui agire: molti utenti, infatti, non sanno che le fotografie e le immagini non vanno inserite a caso all'interno di qualsiasi sito. Infine, il capitolo si chiude con una riflessione che riguarda l'utilizzo delle Photo Gallery e di Photoblog.

Nelle ultime due sezioni vengono descritti in maniera più specifica i rapporti che legano le immagini al ranking sui motori di ricerca. Si offrono maggiori dettagli su come utilizzare al meglio Picasa Web e i social network maggiormente frequentati ed utilizzati, quali Facebook, Twitter e Flickr. Il manuale non poteva non tener contro anche delle ultime novità tecnologiche, a partire dai mezzi di fruizione come smartphone e tablet, oppure di come funzionano i nuovi portali dedicati alla fotografia e alle immagini, come Fotopedia e Pinterest.

Insomma, l'immagine è veramente tutto sul web: presentare un sito con fotografie curate e ottimizzate innalza senza alcun dubbio la qualità di un portale. In un mondo in cui il commercio elettronico è in fase di espansione, il SEO specialist si trova a dover affrontare una nuova sfida, rappresentata proprio dall'ottimizzazione del contenuto visuale per favorire il posizionamento sui motori di ricerca più utilizzati.

L'eBook di Fabrizio Pivari si pone l'ambizioso obiettivo di fornire un mezzo di informazione e di formazione, soprattutto per chi vuole dare un valore aggiunto alla propria professione. Come sempre, l'autore non si smentisce per lo stile a cui ha abituato i lettori nei precedenti eBook, che si contraddistingue per la chiarezza e la lucidità con le quali sono espressi tutti i concetti. Pivari, ancora una volta, cerca di spingere le nuove generazioni chiamate a gestire il SEO a non applicarsi soltanto sulla componente testuale, ma le invita ad espandere il proprio interesse anche verso le immagini, che rappresentano di fatto il richiamo principale per gli utenti. Il mondo delle immagini, infatti, ha cambiato completamente il modo di approcciare alle problematiche riguardanti l'ottimizzazione di qualsiasi sito internet. Da questo punto di vista, l'autore di "SEO per le Immagini" ha avuto il merito di essere un antesignano di nuove strategie di d iffusione e di posizionamento, che nel corso degli anni saranno sempre più approfondite e ampliate.

Per maggiori informazioni sull'eBook e per acquistarlo, basta collegarsi all'indirizzo web http://www.autostima.net/raccomanda/seo-per-le-immagini-fabrizio-pivari/

lunedì 25 marzo 2013

Il Penta Medical Center presenta la sua filosofia e l'offerta di servizi

Valeria Poggi Longostrevi presenta Penta Medical Center, raccontando come è nata la struttura e la filosofia che è alla base della mission aziendale del centro.

penta medical centerMilano, 25 marzo 2013 - Penta Medical Center nasce a Milano in Piazza Gramsci, 8. Non e' fondato da un medico ma da una paziente molto speciale, Valeria Poggi Longostrevi, poliedrica imprenditrice, donna di spettacolo, animatrice delle serate milanesi e neomamma.

Valeria ha raccolto per anni impressioni, confidenze, aspettative ed insoddisfazioni, soprattutto fra le sue amiche e conoscenti della "Movida" milanese, fino a riflettere su un patrimonio di considerazioni tale da far scaturire un progetto di studio medico che avesse uno spirito nuovo.

Il paziente al "centro" del Centro.

"Quando un medico apre un centro privato - dice Valeria - mette al "centro" del suo progetto la sua professionalità e le sue prestazioni. Il paziente interagisce con la personalità del medico e spesso sceglie i trattamenti sulla base di informazioni limitate, date da consigli degli amici, da articoli di riviste, consultazioni sul web. Io non sono un medico e quindi mi sono preoccupata prima di mettere al "centro" del mio progetto me come paziente, poi di trasferire a chiunque si avvicinasse alla mia struttura le sensazioni che io come paziente volevo vivere.

"Così - continua Valeria Poggi - sono riuscita con pazienza e costanza a circondarmi di valenti professionisti che non fossero solo eccellenti nelle loro specialità ma che condividessero questa sensibilità nel capire i problemi, studiarli a fondo per dare una soluzione completa, duratura e multidisciplinare alla voglia di stare bene. Ora il Centro può offrire la consulenza di medici estetici, dietologi, chirurghi plastici, ginecologi, psicologi, ortopedici ed endocrinologi, tutti pronti a dare il miglior servizio multidisciplinare per garantire allo stesso tempo salute e bellezza.

Le più avanzate tecniche diagnostiche si coniugano con trattamenti all'avanguardia per il recupero dell'equilibrio psicofisico, vero cardine del progetto, per non parlare dei più sofisticati trattamenti di medicina estetica.

Il cliente – perchè in un Centro come il nostro l'utente assume la veste di cliente con tutti i diritti del ruolo, non quella di "paziente" che già lo metterebbe dal termine in condizioni di inferiorità - impara ad essere al "centro" delle nostre attenzioni, a partire dalla valutazione metabolica completa a un'anamnesi approfondita per capire lo stato di salute che determinerà il successo dei trattamenti successivi. Secondo la volontà di investimento di tempo e di denaro può disporre di servizi che vanno dalle valutazioni sulle intolleranze alle più sofisticate valutazioni endocrinologiche, bioenergetiche o genetiche. Può beneficiare di speciali trattamenti dietetici dai risultati rapidi e duraturi attraverso il famoso metodo dietoterapico Penta, sia per il recupero della forma fisica ottimale che per l'incremento delle performance psicofisiche. A ciò si aggiunge un ampio ventaglio di scelte: peeling, fillers, botox, biorivitalizzazioni, radiofrequenze, cavitazioni, carbossiterapia, elettroporazioni, mesoterapiafino fino ai più moderni trattamenti di laserterapia, dalla rimozione di tatuaggi o macchie cutanee all'epilazione definitiva. E tutto questo affiancato da trattamenti antistress, di medicina naturale con la possibilità di incrociarli con supporti psicologici e percorsi benessere appositamente studiati per identificare l'esatta esigenza delle richieste e rendere il "cliente" soddisfatto. Ecco in poche parole Penta Medical Center, un centro con il cliente al "centro".

Per maggiori informazioni, visitare il sito web all'indirizzo http://www.pentamedicalcenter.it.

Poinx: sostieni la “Pazza Inter”


A partire da lunedì 25 Marzo 2013 Poinx offre due biglietti per la partita Inter - Atalanta per domenica 7 aprile a 49 euro totali.

Milano 21/03/13Pronto a sostenere la tua squadra del cuore e a dimostrare tutta la tua fede calcistica per la “Pazza Inter”? Poinx, gruppo d’acquisto on-line tutto italiano, ha deciso di conquistare i tifosi nero-azzurri e non solo offrendo a soli 49 euro 2 biglietti per il SECONDO LIVELLO ARANCIO PER la partita INTER - ATALANTA DEL 7 APRILE.  Vivi l’emozione di una domenica da tifoso in uno degli stadi più famosi d’Italia, il Meazza, e assicurati di poterti sedere sugli spalti e tifare la tua squadra del cuore ma ricorda, il numero di biglietti è limitato. Si aggiudicheranno infatti questa opportunità solo i 10 utenti più veloci che aderiranno a questa offerta sul sito Poinx.
Come accaparrarsi i biglietti per una domenica nero-azzurra? Facile! Collegati al sito Poinx lunedì 25/03 e acquista il buono per ritirare i due biglietti a 49 euro. Ricorda però, bisognerà essere rapidissimi perché solo i primi dieci utenti avranno la possibilità di accaparrarsi un buono valido per due persone per assistere alla partita Inter – Atalanta che si terrà il 7 aprile. Non dimenticare che per rendere valido l’acquisto, bisognerà inserire nell’apposita sezione “Informazioni aggiuntive”: nome, cognome, luogo e data di nascita, città di residenza di entrambe le persone che usufruiranno del buono. Questo potrà essere ritirato il giorno stesso del match dalle 11 alle 13 presso il Mailboxes sito in Via Cenisio,78 Milano, presentandosi con un documento di identita'.
Solo il dito più veloce e la passione più forte potrà accaparrarsi l’entrata allo stadio Meazza. Segui questo link http://bit.ly/inter-atalanta e non farti scappare l’occasione di sostenere la tua squadra del cuore.

Poinx, nata nel marzo 2010, è una società che fa capo a Ventuno Group, holding attiva in Italia e in Spagna che controlla diverse aziende operanti nel mondo delle utility e di internet. Poinx.it è un portale innovativo nel mondo del social shopping. Rispetto ai propri competitor Poinx.it si caratterizza per la presenza costante di oltre 2.500 offerte che, attraverso la geolocalizzazione, possono essere visualizzate sulla mappa della propria città. La durata dei deal - disponibili fino a esaurimento scorte e non solo per un giorno, come succede sugli altri siti di social shopping - consente di ponderare la propria scelta di acquisto in maniera non impulsiva o vincolata da un limite temporale, ma di valutarla in termini di vicinanza e di reale disponibilità dell’esercente.

sabato 23 marzo 2013

Nuove offerte di parquet e pavimenti laminati su Onlywood

Il grande negozio online del fai da te annuncia nuove promozioni per l’acquisto immediato di diversi modelli di pavimento.
Onlywood inserisce all’interno del suo e-commerce nuovi sconti sull’acquisto di alcuni modelli di parquet e di pavimenti laminati, disponibili nelle varianti pino, rovere, wengè, castagno, ciliegio, faggio e noce.
I prezzi variano da un minimo di 6,90 euro/mq ad un massimo di 62,00 euro/mq per le essenze più pregiate.
E’ possibile trovare tutti i dettagli all’interno delle singole schede prodotto ed effettuare subito l’acquisto visitando la sezione “Offerte in Corso”.

Dott.ssa Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione Onlywood

Onlywood S.r.l.
Sede Operativa: Via Serravalle 32 – 15060 GAVI (AL)
Tel 0143 643808 – info@onlywood.it
Negozio online: www.onlywood.it
Facebook: www.facebook.com/Onlywood

venerdì 22 marzo 2013

N.C.B. Advanced Foundation Technology and Equipments, from 1988, designed, produce and install, machine and equipment for drilling and special foundations, for civil engineering, building sectors (diaphragm wall, piles, micro piles, etc) and geothermal energy.



Micro-Piling Equipments - Piling Equipments - Hydraulic kelly hammer - Rotary Rig


NCB Nuova Costruzioni Brunello
Via Confin, 92/A
30020 Torre di Mosto (Venezia) Italy

tel  +39.0421.325077-8
fax +39.0421.325079

info@ncbinternational.net

Ufficio Stampa - Web Agency Q-Web Srl

La moda che va di moda


La primavera è finalmente arrivata e con essa è finalmente arrivato il sole e la voglia di colore! E tutto questo non è altro che un fantastico toccasana per l’umore e allora si comincia a sorridere e a fare shopping per accaparrarsi i nuovi look che questa primavera porta con se. Come sempre in questa stagione il colore fa da protagonista assoluto rallegrando lo sguardo di chi acquista sapendo già di rallegrare lo sguardo di chi ammirerà i nostri nuovi acquisti. È infatti quando il cattivo tempo va via e cominciano le belle giornate che il nostro abbigliamento comincia a fiorire e rifiorire di colori vivaci e frizzanti tanto da illuminare l’intero guardaroba. Il trend di questa primavera sarà il verde; dall’acquamarina allo smeraldo imperversa già su tantissime passerelle di alta moda e si diffonde tra i vari marchi come nel caso di  frankiln & marshall che ha fatto del verde il tema principale della collezione primavera estate 2013. Neanche a farlo di proposito, in questo momento di fortissima crisi ci arriva tra capo e collo anche la metafora della moda in verde per  questo momento al verde. E a fare da contorno a questo abbigliamento “speranzoso” vengon fuori dalle sfilate innumerevoli accessori giganti: maxiborse, maxiorecchini, maxiocchiali…. Tutto maxi per una ricerca del miniprezzo per cercare di coniugare all’andamento generale delle finanze anche lo stile e la moda accessibile. E oltre alle forme anche qui abbondano i colori; dal lilla al fuxia passando per il blu elettrico. Ma a vincere la sfida del colore per l’accessorio moda 2013 è senza dubbio il giallo, colore solare per antonomasia vince con netto distacco la sfida allegria.

Aggiornare la planimetria al catasto


Al momento dell’acquisto di un immobile, alla stipula del rogito, tra la documentazione da presentare da parte del venditore c’è anche la presentazione della planimetria catastale. Come riportato sulla pagina http://www.homeonline.it/planimetria_catastale “La Planimetria Catastale consente di verificare la mappa-disegno dell'immobile inserita nell'archivio del Catasto”.È opportuno prima della stesura dell’atto, che vengano eseguiti controlli per verificare la corrispondenza esatta della planimetria registrata al catasto con lo stato dell’arte dell’immobile soggetto di compravendita. Una planimetria che differisce dallo stato dell’immobile, potrebbe essere motivo di nullità degli atti ed è per questo che è sempre opportuno controllare e verificare la planimetria stessa. Questo perché soprattutto in passato numerosi appartamenti all’interno di palazzi hanno subito modifiche sostanziali che con il passare del tempo sono passate di proprietario in proprietario. Finché non succede nulla, il problema rimane soltanto burocratico ma, in caso di crolli, smottamenti o problemi di stabilità del palazzo, il fatto di avere un appartamento la cui piantina catastale non è stata condonata, rende responsabile il proprietario anche se non attuatore delle modifiche stesse. È per questo che, da luglio 2010 è stata introdotta la regola di inserimento delle piantine catastali all’interno degli atti di compravendita. Nel caso in cui sia necessario regolarizzare la piantina catastale la giusta procedura da seguire è senza dubbio quella di fare controllare ad un tecnico autorizzato dal catasto lo stato dell’arte dell’immobile che successivamente effettua la registrazione della variazione presentando la nuova piantina da archiviare con una relazione dettagliata dello stato dell’arte dell’immobile. Se invece i lavori effettuati hanno influito sulla modifica statica del palazzo o anche solamente con l’armonia della facciata bisogna chiedere condono al comune che deve a quel punto verificare la nuova stabilità dell’immobile e del palazzo controllando non ci siano problematiche che possano influire alla stabilità futura. Invece, nel caso in cui le modifiche effettuate siano di lieve o lievissima entità, è possibile evitare la variazione della piantina al catasto ma, ai fini del rogito, è necessario richiedere una dichiarazione di conformità redatta da un tecnico autorizzato così da non incorrere in problematiche future.

Come imparare a gestire un rapporto uomo-donna


Sull’argomento uomo/donna si dice sempre tanto ed in tanti modi, sono stati scritti libri, girati film, pubblicati saggi, ma intuire come sedurre una ragazza è un’arte da imparare assolutamente per riuscire a non essere più su due pianeti diversi come scrivono in “Gli Uomini Vengono da Marte, le Donne da Venere” di John Gray. Conquistare una ragazza non è naturale quanto sembra, esistono tante tecniche di seduzione da poter usare ma bisogna sempre ricordare che ogni donna è diversa da un’altra e che quindi non sempre una tecnica è adeguata con tutte. Proprio per porre rimedio a queste lacune sono stati scritti numerosi libri proprio come “manuale di seduzione"  che ti illustrano tecnica dopo tecnica come approcciare e conquistare una ragazza. indubbiamente è pur vero che la seduzione non è insita in tutti, moltissimi infatti, si fanno sopraffare dall’ansia d’approccio che, come la timidezza, sono elementi che tendono ad irrigidire le persone facendole spesso sembrare fredde o addirittura antipatiche. Per essere oggettivamente seduttivi, una delle regole fondamentali è l’essere rilassati e sciolti perché diciamola tutta, un uomo impedito, timido ed insicuro difficilmente attirerà l’attenzione di una donna. Per abattere la timidezza possono esserci tanti modi che vengono insegnati anche grazie ad un corso di seduzione. Durante questi corsi saranno illustrate tecniche di approccio, spiegando  in particolare come reagire rispetto ad ogni donna e come avvicinarsi incoraggiando proprio le istruzioni che senza dubbio una donna trasmette inconsciamente a chi gli sta di fronte. Ti insegneranno inoltre come essere più affascinante grazie all’autostima, facendo in modo che, conquistando la fiducia in te stesso potresti riuscire a farti percepire in maniera più forte e mascolina e quindi più seduttivo ed attraente. Inoltre, cosa da non sottovalutare, ti faranno capire come percepire gesti, parole ed atteggiamenti di una donna che, una volta compresi, ti aiuteranno nella scelta della tecnica giusta da utilizzare per sedurre una ragazza!

giovedì 21 marzo 2013

Le previsioni estate 2013 di un Hotel 3 Stelle a Jesolo

Non molto tempo fa ci sono state le elezioni per eleggere il nuovo parlamento nella speranza che il nuovo governo possa affrontare questa tremenda crisi economica.

Rilanciare l'economia è la priorità che i cittadini italiani auspicano dopo le elezioni avvenute il 24 25 Febbraio 2013. Il periodo di queste votazioni in Italia è inusuale anzi a memoria d'uomo non sono mai avvenute durante l'inverno.

Per alcuni aspetti questo può essere incoraggiante per quegli imprenditori che hanno un'attività prettamente stagionale estiva, mi riferisco alla categoria degli albergatori. Sappiamo che tra le categorie degli Hotel che maggiormente rischiano di vedersi ridotte le entrate sono gli Hotel Jesolo 3 Stelle a causa della elevata concorrenza presente a Jesolo data la presenza prevalente di questa categoria di Hotel.

Gli albergatori di Jesolo Lido non nascondono la loro preoccupazione per una stagione estiva che si preannuncia estremamente difficoltosa ed incerta. I dati macro-economici registrano continuamente dei segni meno (meno produzione, meno consumi) con la conseguenza di di un notevole aumento di indebitamento delle attività commerciali ed incremento esponenziale di chiusura di aziende operanti nei più svariati settori commerciali.

Per non parlare poi del fatto che prevalentemente è proprio la classe media italiana ad essere il mercato su cui attingono gli Hotel Jesolo 3 Stelle come flusso turistico di base, ed è la classe media che ha subito maggiormente gli effetti della crisi economica.

A questo scenario estremamente cupo le speranze degli Hotel Jesolo sono ora riposte nel nuovo governo che si insedierà tra non molto. Le misure adottate del precedente esecutivo hanno causato una contrazione appunto dei consumi tra aumento della tassazione e tagli della spesa nel nome del rigore.

Molti affermano che per rimediare agli errori economici fin qui commessi sia necessario rivedere gli accordi europei e per che no anche valutare la possibilità di uscire dalla moneta unica europea. Già prima di entrare nell'euro diversi economisti nazionali ed internazionali tra cui il premio nobel per l'economia Paul Krugman affermavano che l'Euro era un progetto fallimentare perchè fondato su regole estremamente rigide che penalizzavano gli stati economicamente più deboli.

Parole profetiche che solo ora la gente malauguratamente ha constatato essere basate su analisi corrette.

La pressione fiscale reale in Italia ora è di circa il 70% e nei prossimi mesi è destinata ad aumentare a causa della introduzione di tre nuovi provvedimenti. Aumento dell'Iva dal 21 al 22% nel mese di Luglio.

La nuova tassa Tares che andrà a sostituire la Tarsu e la Tia e pare costerà molto di più dato che servirà a coprire, oltre alla gestione dei rifiuti, i fondi per la gestione dei servizi indivisibili come l'illuminazione pubblica, la manutenzione delle strade, lo spazzamento della neve.

Nasce MainStreaming.eu: soluzioni multimediali per le aziende

MainStreaming fornisce alle aziende servizi avanzati di video hosting e live streaming, offrendo una piattaforma altamente performante con la quale condividere e pubblicare i propri contenuti video. Il nuovo sito web presenta l'offerta commerciale e l'ampio ventaglio di soluzioni a disposizione dei clienti.

mainstreamingMilano, 21 marzo 2013 – La comunicazione digitale attribuisce un ruolo sempre più importante ai contenuti video. Questi ultimi rappresentano uno strumento altamente strategico per le aziende che hanno la necessità di promuovere i propri prodotti / servizi attraverso questa tipologia di canale. Allo stesso modo, anche i player che operano nel campo dell'informazione possono avere la necessità di rendere fruibili i propri eventi in live streaming in tempo reale, assicurandosi così fasce di ascolto in ogni parte del mondo. Per ottimizzare questo tipo di comunicazione, tuttavia, è necessario poter contare su un adeguato supporto tecnologico che renda possibile la fruizione del contenuto multimed iale in modo professionale e con elevate performance.

Per rispondere in maniera adeguata a questo tipo di richiesta nasce MainStreaming, servizio di video hosting realizzato da MainSoft, software e internet provider che fornisce alle aziende strumenti tecnologici all'avanguardia per la comunicazione sui principali canali digitali, web e mobile.

Il sito web di MainStreaming è consultabile all'indirizzo https://mainstreaming.eu. Oltre a presentare l'offerta commerciale, commisurata e verticalizzata in più soluzioni, a seconda delle esigenze di comunicazione del cliente, il portale fornisce una panoramica ampia e dettagliata sulle possibilità di utilizzo del servizio. Dal live streaming al video hosting per soluzioni business ed enterprise, lo streaming server offerto da MainStreaming garantisce prestazioni di alto livello, consentendo una fruizione perfetta del contenuto video in tutto il mondo e su ogni tipo di dispositivo, pc, tablet e smartphone. Numerose sono le aziende che ad oggi si sono servite dei servizi di MainStreaming: tra i clienti più importanti, possiamo citare RollingStone, l'Autodromo di Monza, Banca Mediolanum e Allianz.

Sono molteplici le modalità di utilizzo del servizio. Oltre al già citato video per eCommerce, lo streaming video può essere impiegato anche per la realizzazione di web tv, per l'editoria online, nell'ambito del retail, nel campo dell'e-Learning e in molto altri settori. Per avere una panoramica completa di tutte le caratteristiche del servizio, si consiglia di collegarsi al sito web https://mainstreaming.eu e visualizzare l'elenco completo delle soluzioni a disposizione delle aziende.

MainStreaming

mercoledì 20 marzo 2013

Massaggi Treviso a domicilio



Hotel Gaeta sul mare

L'hotel villaggio Torre San Vito a Gaeta comunica la creazione del nuovo sito internet.

Se sei alla ricerca di un hotel a Gaeta sul mare, visita il suddetto hotel sulla costa del Mar Tirreno, in provincia di Latina, Regione Lazio.

Il ristorante interno dell'albergo, posto fronte mare, propone solitamente menu caratteristici mediterranei creati con prodotti di stagione freschi e genuini.

Tale villaggio a Gaeta offre animazione per bambini ed adulti, e pianifica anche campi culturali per gli istituti scolastici primari e secondari del centro Italia, per visitare le bellezze di Gaeta e i luoghi limitrofi.

Solo pernottamento, pensione completa o bed and breakfast con colazione rappresentano le modalità per soggiornare all'hotel villaggio Torre San Vito a Gaeta. Per contentare qualsiasi necessità del cliente, è stato scelto ciò.

Il sopracitato albergo è un 2 stelle, dove nel raggio di un paio di Km si trovano sia luoghi da scoprire che il centro di Gaeta, offrendo quindi un soggiorno completo per tutte le occorrenze, dall'arte all'intrattenimento.

Oltre ad essere una città turistica affermata, Gaeta è anche città d'arte, essendoci molti monumenti Romani.

Hotel villaggio Torre San Vito
Via Flacca Km 22,150
04024 Gaeta Latina
0771 744388

martedì 19 marzo 2013

Camping Jesolo Garden Paradiso pronti alla partenza

Meno di un mese all'apertura del camping Jesolo Garden Paradiso e questo significa vacanze in arrivo per tutti.

Campeggio sarà aperto dal 24-04-2013 al 29-09-2013.

Se non hai ancora prenotato ora è il momento giusto, ti aspettiamo al Garden Paradiso per una vacanza di relax e divertimento con lo staff del camping Jesolo.

Camping Garden Paradiso s.r.l. 
Via F. Baracca, 55 - 30013 Cavallino Treporti - Jesolo (Italia)

Tel. (+39)041.968075 - Fax (+39)041.5370382 - 
E-mail: info@gardenparadiso.it 




sabato 16 marzo 2013

Stage di Salsa e Caraibici: Sconti per chi Prenota Entro Fine Mese!



Sconti per chi prenota online entro fine mese il Congresso di Salsa e Balli Caraibici "Que Viva la Salsa" che si terrà sulle meravigliose spiagge del Gargano, in Puglia.




Sole, mare incontaminato, spiagge incantevoli, buona musica, buon cibo, e maestri di salsa e balli carabici di livello internazionale gli ingredienti di successo degli Stage di Salsa offerti dal Congresso del Que Viva la Salsa che grazie ad un'organizzazione sempre attenta e scrupolosa decretano ogni anno successo del Congresso, facendolo diventare uno dei congressi di salsa più di successo in Italia.

L'edizione del 2013 si terrà dal 26 maggio al 2 giugno presso il Gattarella Resort 4 stelle, sulle splendide spiagge di Vieste, sul Gargano in Puglia e si presenta come l'evento di salsa dell'anno per chi voglia divertirsi ed imparare a ballare salsa e balli carrabili o per chi voglia perfezionare il proprio stile di ballo, grazie alla presenza di numerosi maestri e salsa stars. 

Tra i pack tra cui scegliere quest'anno degni di nota ci sono il Pack Settimana tutto incluso (dal 26 maggio al 2 giugno incluso di stage, pensione completa, spettacoli serali e discoteca) a soli 550€, Pack 4 Giorni dal 30 maggio al 2 giugno tutto incluso a soli 330€ ed il Pack Weekend, dal 31 maggio al 2 giugno tutto incluso.

Tutti coloro che prenoteranno entro il 31 marzo 2013 sul sito web www.quevivalasalsa.it usufruiranno di sconti esclusivi ed offerte speciali!

Infoline: 328 8328052

mercoledì 13 marzo 2013

Sudorazione eccessiva? NulveShop presenta la soluzione: Deoal

Contro il fastidioso problema dell'iperidrosi NulveShop, azienda specializzata in produzione e vendita di prodotti per la cura del corpo, presenta Deoal, l'antitraspirante a base di cloruro di alluminio e acido ialuronico.

Deoal è la soluzione ottimale per prevenire la sudorazione eccessiva e, al tempo stesso, per evitare la nascita di formazioni microbiche responsabili del cattivo odore. Un composto naturale e senza conservanti indicato per diverse zone del corpo quali ascelle, mani, inguine, piedi.

La grande efficacia del prodotto contro il sudore è legata alle multiproprietà dei suoi componenti chimici, ampiamente utilizzati in campo estetico e dermatologico:

  • il cloruro di alluminio, noto per la sua azione astringente e antimicrobica;
  • l'acido ialuronico, fondamentale nel mantenimento e rinforzamento delle cellule epidermiche.

A differenza dei normali deodoranti, infatti, Deoal risolve il fastidioso problema della sudorazione eccessiva sul nascere: non copre gli odori provocati dai batteri ma ne evita la formazione, proprio grazie alla capacità del cloruro di alluminio di ridurre notevolmente le secrezioni della pelle.

Due erogazioni prima del riposo notturno nella zona del corpo interessata da iperidrosi sono sufficienti già a combattere in maniera sostanziale i problemi di sudore, se di media entità. In casi di maggior importanza è consigliabile una terza applicazione al mattino.

Ma la notevole efficacia di Deoal è legata non solo alle proprietà antisudorali. Il prodotto è infatti testato e consigliato per risolvere anche altri sgradevoli problemi cutanei, frequenti soprattutto nella stagione estiva, tra i quali:

  • prurito delle punture di insetto;
  • bruciore delle punture di medusa;
  • vescicole di Herpes Simplex.

La perfetta combinazione tra sostanze naturali dalle molteplici proprietà benefiche rende Deoal un efficace antitraspirante ed un prodotto perfetto per alleviare e ridurre pruriti e bruciori legati alla diffusione dei veleni animali iniettati nel sangue, nonché per asciugare e favorire la riduzione delle vescicole cutanee.

In caso di punture di insetti o di meduse è sufficiente utilizzare il prodotto direttamente sulla zona cutanea interessata, con erogazioni dirette più volte al giorno. Per porre rimedio all'herpes basta invece tamponare Deoal direttamente sulla vescicola.

Grazie alla sua pluri-azione contro la sudorazione eccessiva e le altre frequenti problematiche cutanee, Deoal è diventato uno dei prodotti di punta di NulveShop, azienda che opera nel settore fitoterapico e fitocosmetico, esperta in produzione di soluzioni naturali e specifiche per i disturbi dell'epidermide e del cuoio capelluto, per adulti e bambini.

Deoal, così come la linea di creme, spray e saponi firmati NulveShop, è disponibile ed acquistabile on line sul sito e-commerce nulveshop.com, nel comodo flacone spray da 50 ml, formato sufficiente per un efficace trattamento del problema, dai quattro ai sei mesi di tempo.

Autori emergenti sulla via del successo

Come evitare dispendiosi e contorti canali editoriali sconosciuti e riconoscere a colpo d'occhio percorsi editoriali di valore.

Nonostante il panorama di incertezza e precarietà che purtroppo attanaglia il nostro bel paese da molti mesi a questa parte, La Caravella Editrice ha riscontrato un trend positivo nella richiesta di valutazione di manoscritti da parte di nuovi autori emergenti. Sembra che i giovani italiani stiano timidamente scegliendo di non abbassare lo sguardo, ma l'abbiano coraggiosamente orientato dritto verso la realizzazioni dei propri sogni.

Ecco che con grande orgoglio e soddisfazione, la Caravella raccoglie immediatamente la sfida e sceglie di rimboccarsi le maniche per mettere a loro disposizione una squadra di professionisti della carta stampata: autori, redattori, letterati, filosofi, storici, economisti, esperti di marketing e comunicazione che con il comitato di lettura sono pronti alla valutazione interdisciplinare delle opere proposte e allo studio di un solido progetto editoriale che comprenda le fasi di correzione, editing, consulenza grafica, letteraria ed editoriale.

Da molti anni l'imperativo de La Caravella è credere nella cultura, scommettere sul futuro della letteratura, perché un'opera di talento, se messa nelle giuste mani, evita di perdersi attraverso dispendiosi e contorti canali editoriali, spesso poco efficaci o tutt'altro che collaudati. Ma come riconoscere a colpo d'occhio la strada giusta? La riprova della serietà di un percorso editoriale è rappresentata dalle opportunità di entrare a far parte della biblioteca mondiale ISBN e di siti quali IBS (Internet Book Shop), Amazon, Webster, Bol, Deastore e tanti altri. A questi canali si affianca la tradizionale distribuzione nelle librerie attraverso l'attività di promozione dei distributori regionali.

Se anche voi sentite il desiderio di continuare a sognare e se la vostra penna è irrefrenabilmente attratta dalla carta bianca, non lasciatevi scappare i consigli della pagina letteraperta dedicata agli scrittori emergenti da La Caravella Editrice e l'opportunità di inviare i vostri capolavori per una seria valutazione senza alcun impegno.

Come smaltire i rifiuti speciali non pericolosi della tua impresa

Sessantanove milioni di tonnellate in Italia e oltre quattro miliardi nel mondo. Sono le colossali cifre dei rifiuti prodotti ogni anno. Smaltire questa montagna pare impossibile ma rinunciarci a priori vorrebbe dire scrivere la parola fine sulla Terra come l’abbiamo conosciuta finora.

Bruciare tutto e disperdere ceneri e fumi inquinati nell’atmosfera è la via seguita per molti anni: non è la soluzione più sostenibile e costa parecchio, sia per la nostra salute che per quella dei nostri portafogli.
L’alternativa è il recupero dei materiali altrimenti destinati alla discarica. Le società specializzate in questo tipo di servizi hanno (e avranno) un’importanza sempre crescente. Sul mercato esistono aziende che si dedicano ogni giorno al recupero di qualunque tipo di rifiuto e altre  che trattano soltanto certi rifiuti piuttosto che altri.

Atlas Servizi Ecologici, con sede a Noceto (Parma), per esempio, è una società specializzata nel trattamento di rifiuti speciali non pericolosi di qualunque tipo, dai solidi ai liquidi, dagli scarti delle opere edilizie a quelli agro-alimentari, dal cartone alla plastica. Atlas dispone di una piattaforma ecologica all’avanguardia: il materiale conferito dalle aziende presso Atlas viene recuperato al 100%, senza passare dalla discarica. Questo significa che tutti i rifiuti trattati nella piattaforma ecologica di Atlas riacquistano nuova vita.

L’obiettivo di Atlas è costruire un mondo più pulito. Per questo motivo i professionisti di Atlas sono al fianco di ogni azienda, con una consulenza ambientale a 360°  in ambito tecnico, gestionale, normativo e legale.

La tua azienda ha bisogno di una consulenza ambientale? Visita subito il sito www.atlasecologia.it.

Atlas Servizi Ecologici
Via Ghisolfi e Guareschi, 4 - 43015 Noceto (Parma)
Tel.: 0521 620556
Fax: 0521 628156
Web: www.atlasecologia.it
e-Mail: info@atlasecologia.it

martedì 12 marzo 2013

Vacanze in Sicilia a Taormina o Giardini Naxos

Se volete trascorrere le vostre vacanze estive al mare scegliete Taormina o Giardini Naxos con i loro villaggi turistici (villaggi turistici giardini naxos), appartamenti (appartamenti taormina) o residence (residence taormina) in centro città o vicino alle spiagge. Mare, spiagge, divertimento, cultura e relax… tutto in un'unica località della Sicilia! Richiedete informazioni su come e dove soggiornare, vi risponderemo in tempo breve con specifiche offerte per te. Great Holidays Taormina... per le tuo vacanze in Italia.

domenica 10 marzo 2013

Test Ingresso Università 2013: preparazione

Attenzione, per tutti coloro che si vogliono preparare ad affrontare i test di ingresso all'università per le facoltà a numero chiuso, previste per legge, c'è una brutta sorpresa. Come già era nell’aria da tempo infatti, e come è stato confermato poi dal ministro Francesco Profumo, da quest’anno i test per l’ammissione alle facoltà a numero chiuso si svolgeranno con ben due mesi di anticipo rispetto gli altri anni. E per l’esattezza, nel mese di luglio 2013 (prima i test si svolgevano nel mese di settembre).

I test d'ingresso all'università seguirano questo calendario:



Medicina e Odontoiatria: 23 luglio



Veterinaria: 24 luglio



Architettura: 25 luglio



Per quanto riguarda i test per l’ingresso a Professioni Sanitarie invece, regge la data del 4 settembre. Storia diversa per Medicina in lingua inglese: qui lo svolgimento dei test è stato anticipato addirittura al 15 aprile 2013.



Niente paura però, se non sapete come fare per affrontare questa terribile prova, rivolgetevi ad Eurolaurea, azienda leader nel settore della formazione che potrà, grazie a tutor specializzati in ogni singola materia oggetto di prova, aiutarti a superare l'ostacolo agevolmente.



Che ne dite dunque di prepararvi per tempo? Eurolaurea può aiutarvi a preparare il vostro test d'ingresso, con lezioni individuali e un percorso tenuto da docenti specializzati in ogni singola materia oggetto di prova. Non rischiare di restare fuori e di perdere un anno, contattaci al numero verde 800.90.66.90o clicca su eurolaurea.com

venerdì 8 marzo 2013

La necessità di rinnovamento degli Alberghi a Jesolo

Anche nel corso tra il 2012 ed gli inizi del 2013 i gestori dell'Albergo a Jesolo La Maison al Gambero hanno effettuato i lavori di ammodernamento per migliorare la qualità del soggiorno dei clienti che scelgono l'Albergo per trascorrere le loro vacanze a Jesolo Lido.

Viviamo in tempi difficili ed incerti, le nostre sicurezze di un tempo sono spazzate via da questa crisi economica che ha devastato buona parte delle nazioni occidentali, Stati Uniti in primi s.

Il potere d'acquisto delle famiglie è stato eroso dalle tasse e da stipendi che non permettono più per la maggior parte degli italiani di condurre una vita dignitosa. Questo scenario a tinte fosche induce molti albergatori a temere per la stagione estiva imminente.

Ogni inizio stagione si inizia con un sensazione di incertezza sul futuro che man mano che l'estate procede nel suo cammino si affievolisce o si aggrava. Nel 2013 le paure sono più intense.

Allora molti albergatori si fanno la domanda: "il mio Albergo Jesolo lavorerà" riuscirò a guadagnare per vivere d'inverno o sarò sommerso dai debiti.

Domande legittime alle quali nessuno può garantire una risposta certa. Di certo l'errore più grave che un albergatore possa commettere è di non reinvestire parte degli utili nel proprio Albergo.

Non rinnovarsi significa diminuire il grado di attrazione nel bacino di turisti a cui si vuole attingere in coerenza con la categoria del Albergo Jesolo a cui si appartiene, lasciando alla concorrenza l'opportunità di sottrarre clienti alla nostra struttura, specialmente ora che il bacino d'utenza si restringe sempre più in questi anni di crisi economica.

In un mondo competitivo rinnovarsi, aggiornarsi è fondamentale se desideriamo restare nel gioco spietato della concorrenza. Forse dovremmo rivedere le regole che sono state fin qui seguite è che hanno contribuito allo sviluppo della società del consumo così come la conosciamo.

Zanzariere su misura e frangisole da esterno, i nuovi prodotti professionali della linea Suncover

Suncover presenta i nuovi sistemi professionali per finestre e portafinestre: le zanzariere su misura e i frangisole da esterno. Sicuri ed affidabili, si tratta di prodotti di alta qualità, rigorosamente italiani e garantiti da un'azienda leader nel settore della produzione e commercializzazione di accessori altamente tecnologici.

LE ZANZARIERE SUNCOVER

Disponibili per vani di diverse dimensioni, le zanzariere professionali sono tutte realizzate in alluminio, in varie colorazioni e adattabili a diversi tipi di applicazioni: a soffitto, in luce, frontale ed orizzontale. Grazie alle elevate caratteristiche tecniche, le zanzariere della linea Suncover sono infatti montabili e perfettamente funzionanti a seconda delle proprie esigenze, nonché sicure e altamente igieniche.

Completamente lavabili, le tende sono dotate di spazzolini interni ed esterni che permettono la perfetta aderenza alla guida laterale della finestra e l'autopulizia, grazie all'originale trattamento con spray anti-smog, realizzato in esclusiva dall'azienda per la purificazione dell'aria.

Con comandi manuali o motorizzati, le zanzariere Suncover sono disponibili inoltre sia in formati su misura che standard, con il pratico kit per il fa da te, ideato per abbinare alla qualità e alla funzionalità dei prodotti professionali prezzi vantaggiosi legati alla praticità di un montaggio in totale autonomia.

Tutte le zanzariere della linea Suncover sono disponibili ed acquistabili su shop.suncover.com , il sito e-commerce pensato dall'azienda per i propri clienti per ordinare in maniera semplice e sicura il prodotto di interesse.

IL FRANGISOLE METALLICO SUNCOVER

Funzionale e resistente, il frangisole metallico è una veneziana per esterni in grado di proteggere l'ambiente interno dalle fonti di calore dirette e dall'irraggiamento. Oltre a calibrare la luce, il frangisole ha l'importante caratteristica di proteggere gli infissi dagli agenti atmosferici, garantendone così una perfetta conservazione nel tempo.

La veneziana della linea Suncover è studiata e realizzata inoltre per abbinare alle funzionalità altamente tecniche quelle estetiche e non solo. Favorendo l'oscuramento, il frangisole garantisce infatti il rispetto della privacy all'interno dell'ambiente abitativo. Grazie invece al sistema flessibile e ai nuovi schemi progettuali assicura una facciata gradevole, senza sminuire il design esterno.

Le zanzariere e i frangisole per esterno, così come tutti gli altri accessori professionali Suncover, sono garantiti da marchio CE e legati ad un brand sinonimo di sicurezza e professionalità. Da anni infatti l'azienda opera con certificazione ISO 9001 in tutte le fasi realizzative dei prodotti, dalla progettazione alla produzione, dall'assemblaggio alla vendita.

Per saperne di più, scegliere ed acquistare il prodotto più adatto alle vostre esigenze visitate il sito shop.suncover.com. Numerosi accessori, con specifiche tecniche, funzionalità e galleria fotografica, sono disponibili in diverse categorie ed ordinabili in maniera immediata e in totale sicurezza.

Scopri i servizi ambientali di Atlas per le imprese

Per la tua impresa cerchi una società seria e affidabile specializzata in consulenza ambientale? Da oggi puoi affidarti ad Atlas, lo studio di professionisti con sede a Parma con esperti in grado di offrirti aiuto e sostegno in ambito tecnico, gestionale, normativo e legale.

L’attività dello Studio Atlas si articola in tre settori: ambiente, sicurezza e sistemi di gestione. Gli esperti di Studio Atlas elaborano studi di impatto ambientale, eseguono perizie e consulenze tecniche di parte, assistono nell’impostazione, nello sviluppo e nella certificazione di sistemi di gestione ambientale, pianificano e realizzano attività di monitoraggio dell’ambiente.

In materia di sicurezza ambientale, Studio Atlas esegue analisi e valutazioni dei rischi per ogni impresa, oltre a verificare la conformità delle aziende rispetto agli standard di ingegneria nazionali e internazionali.
Per quanto riguarda i sistemi di gestione ambientale, Studio Atlas offre una consulenza precisa e professionale, agevolando i rapporti fra imprese e pubblica amministrazione, nonché l’accesso delle aziende a bandi e gare di appalto.

Atlas è una realtà di riferimento nel settore della consulenza ambientale e della gestione dei rifiuti. La sua divisione Servizi Ecologici consente alle imprese di smaltire un’ampia varietà di rifiuti speciali non pericolosi. Grazie alla sua piattaforma ecologica, Atlas Servizi Ecologici è in grado di recuperare tutto il materiale smaltito, senza passare dalla discarica.

La piattaforma ecologica di Noceto (Parma) consente lo smaltimento di rifiuti liquidi e solidi, di materie plastiche e di cartone, di scarti agro-alimentari, ceneri, fanghi e rifiuti di opere edilizie. Il gruppo Atlas è al fianco di ogni impresa per aiutarle a costruire un mondo più pulito. Visita il sito www.atlasecologia.it per una prima consulenza.

Atlas S.r.l. - Servizi Ecologici
Via Ghisolfi e Guareschi, 4 - 43015 Noceto (Parma)
Tel. 0521 620556
Fax 0521 628156
Web: www.atlasecologia.it
e-Mail: info@gruppobellicchi.it

giovedì 7 marzo 2013

Amarcort in Cineteca a Rimini

È passato qualche mese dal ponte del 1° Novembre che ha visto come protagonista la kermesse del cortometraggio riminese: Amarcort.
L’importante risposta del pubblico presente nei quattro giorni del festival, le belle parole e l’affetto dimostrato dagli autori presenti sono motivo di grande soddisfazione per noi organizzatori.
Il Teatro degli Atti ha fatto registrare il tutto esaurito “e oltre”, visto che alcuni spettatori si sono dovuti accontentare di guardarsi lo spettacolo sui gradini o in piedi lungo i corridoi.
Con il consueto appuntamento in cineteca a Rimini, programmato per il 15 marzo, parte ufficialmente l'edizione 2013 di Amarcort.
Molte saranno le novità di questo anno, nuove sezioni competitive video e foto, nuovi appuntamenti (alcuni dei quali in nuove location) e molti altri progetti in fase di realizzazione.
Come sempre protagoniste sono le storie e i loro registi con la proiezione, in sala cinematografica, di una selezione dei migliori cortometraggi giunti al festival.
Tra questi non mancheranno anche alcune opere di autori locali, che si sono distinte nella passata edizione.
La serata proseguirà con cortometraggi provenienti un po' da tutto il mondo, ma con una particolare attenzione alle produzioni Made in Italy.
In particolare abbiamo il piacere di segnalare due opere “Made in Rimini” che hanno ben figurato nelle rispettive sezioni competitive di Amarcort 2012.

SILENZIOSA MENTE di Alessia Travaglini
WELCHOME di Gloria Allegrucci

Durante la serata interverà anche l'associazione culturale “La Rimini che non c'è più”. Come molti sanno l'associazione si occupa, attrverso materile fotogrfico, di mantenere la memoria storica di Rimini.

Il festival è iscritto all'A.F.I.C., l'Associazione dei Festival Cinematografici Italiani.
Amarcort Film Festival, insieme ai più importanti festival della regione, è stato chiamato a candidare i migliori cortometraggi del territorio che concorreranno poi al Premio Regione Emilia-Romagna.
Amarcort per Ravenna 2019: Ravenna è candidata come città Capitale della Cultura Europea per il 2019.
Rimini, per sostenere la candidatura, ha proposto cinque eventi culturali, tre con organizzazione pubblica e due organizzati da privati, di cui uno è proprio il nostro evento.

Amarcort Film Festival aderisce a Fellinianno 2013, il cartellone di eventi che il Comune di Rimini sta costruendo in occasione del ventennale della scomparsa di Federico Fellini e degli anniversari de “I vitelloni”, “8 e ½”, “Amarcord” e “E la nave va”, ospitando e allestendo la proiezione di “Agenzia matrimoniale”, il film breve che Fellini realizzò nel 1953 per “Amore in città”, il progetto a episodi curato da Cesare Zavattini e di cui ricorrono, per l'appunto, i sessant'anni.

L’appuntamento è quindi per venerdì 15 marzo, ore 21, presso la Cineteca di Rimini, ricordiamo inoltre l’imminente uscita dei bandi di partecipazione 2013 (tre sezioni video e tre sezioni fotografia). Tutte le info su www.amarcort.it

Cineteca di Rimini, via Gambalunga, 27 – Rimini. INGRESSO GRATUITO.
È consigliabile venire qualche minuto prima per assicurarsi un posto seduti.

Tutti gli spettacoli di Amarcort sono ad ingresso gratuito, per una sempre più libera circolazione della cultura.

per informazioni:
Alessandro Ceccarelli
direzione organizzativa Amarcort Film Festival
direzione@amarcort.it
tel.328.0509332
www.amarcort.it

martedì 5 marzo 2013

Nasce metabaleari.com: cerca e trova hotel e appartamenti in affitto a Ibiza e Formentera

È on line metabaleari.com, il network per turisti alla ricerca di una vacanza da sogno nelle Isole Baleari, da creare attivamente in base alle proprie esigenze. Meta Baleari garantisce, infatti, soluzioni ottimali per la costruzione personalizzata di un soggiorno step by step, il tutto in maniera semplice e immediata.

Così, ad esempio, selezionando nel modulo di ricerca appartamenti Formentera e le date di soggiorno, l'utente interessato ad una vacanza nella rinomata Cala Saona o nelle altre splendide località dell'isola potrà verificare immediatamente disponibilità e costi delle migliori strutture proposte.

O ancora, scegliendo appartamenti Ibiza, si potrà accedere alle offerte riservate a chi desidera una vacanza di puro divertimento nella famosa “Isla Blanca”.

Su metabaleari.com è possibile trovare tutte le migliori strutture accuratamente selezionate e disponibili per ciascuna delle quattro splendide isole delle Baleari: Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera.

Il pernottamento è il primo passo per chi sceglie una vacanza. Meta Baleari seleziona per questo le migliori strutture ricettive, in grado di soddisfare le esigenze di tutti:
  • Appartamenti, sempre più ricercati da giovani e famiglie interessati a soggiorni in totale libertà ed economici, senza rinunciare a comodità e benessere;
  • Hotel, i migliori dell'arcipelago, indicati per i più esigenti alla ricerca di comfort e servizi maggiori, e disponibili nelle diverse categorie, dal solo pernottamento alla formula all inclusive;
  • Apparthotel, combinazioni ideali per godere della libertà dell'appartamento e al tempo stesso dei trattamenti garantiti dal residence.

Compilando il modulo di ricerca l'utente è in grado di scegliere da sé la struttura più vicina alle proprie aspettative, abbattendo i costi del tour operator e con la possibilità di gestire e modificare le proprie richieste. Su www.metabaleari.com è possibile infatti cancellare la prenotazione fino a dieci giorni prima dalla data di inizio soggiorno in maniera del tutto gratuita e con assistenza garantita e continua.

Gli hotel e gli appartamenti a Formentera, Ibiza, Minorca e Maiorca selezionati da Meta Baleari godono tutti di un'ottima collocazione nei pressi delle spiagge più belle, delle località più rinomate e dei luoghi di maggior interesse.

Meta Baleari è in grado di indirizzare il turista nella scelta dell'ubicazione più adatta ai propri gusti e alle proprie esigenze:
  • Formentera, nota per le spiagge più belle della Spagna, i locali di tendenza e gli esclusivi party in riva al mare;
  • Ibiza, la famosa Isla Blanca, patria del divertimento notturno e delle feste più movimentate dell'arcipelago;
  • Maiorca, l'isola dalle eleganti cittadine e dalle lunghe distese di spiagge dorata;
  • Minorca, riserva naturale della biosfera e paradiso dalla natura incontaminata.

Scoprire le meraviglie, i servizi e le principali attrazioni di ognuna delle isole Baleari è semplice.
Meta Baleari offre, infatti, un'efficace guida on line per aiutare l'utente nella scelta della destinazione e nella costruzione di un soggiorno perfetto: dai voli aerei alle spiagge e ai luoghi più popolari, dai ristoranti e locali notturni alle principali feste ed eventi, fino alle informazioni meteo.
Su www.metabaleari.com ognuna delle quattro isole è accuratamente descritta in una sezione dedicata, per contribuire a rendere più semplice la personalizzazione della propria vacanza.

Meta Baleari garantisce assistenza continua ai propri clienti. Lo staff, composto da persone attive nel campo del turismo ed esperte del settore, è sempre a disposizione e contattabile via skype, telefono o e-mail sia per richiedere preventivi su misura che per qualsiasi eventuale chiarimento o modifica delle proprie prenotazioni.

Visitate metabaleari.com e scegliete adesso il vostro soggiorno per un'indimenticabile vacanza nelle Isole Baleari.