sabato 26 aprile 2014

Portafoglio uomo e portafoglio donna: la linea tutta Made in Italy del marchio Brucle

Nel tempo gli accessori sono diventati sempre più parte integrante dell’abbigliamento sia maschile che femminile. Tra tutti anche il portafoglio è diventato un accessorio irrinunciabile, da tenere in tasca o in borsa e adatto a contenere non solo banconote ma anche carte, scontrini, monete, tessere e quant’altro.
Il portafoglio ha modificato negli anni la sua natura, passando dall’essere un semplice contenitore di banconote all’essere un accessorio da mettere in mostra, da abbinare a seconda del tipo di abbigliamento e per cui spendere anche buone cifre pur di avere sempre con sé un accessorio di alto pregio, “bello da vedere” ma anche molto comodo e funzionale per tenere in ordine le proprie cose oltre che il denaro.
Nella linea di accessori del marchio Made in Italy Brucle, il portafoglio è uno degli elementi di grande spicco. Realizzati tutti interamente a mano ed esclusivamente con materiali di prima scelta, i portafogli Brucle sono adatti per ogni esigenza e per chiunque voglia arricchire il proprio stile con un accessorio dall’eleganza inconfondibile.
Il portafoglio uomo della linea Brucle è un accessorio dall’eleganza unica e inconfondibile, capace di accontentare ogni gusto e necessità; realizzati da artigiani professionisti tutti i portafogli possiedono le caratteristiche tipiche di un prodotto 100% lavorato a mano, dove ogni particolare viene curato con meticolosità.
Tra i portafogli uomo più di tendenza e maggiormente gettonati negli ultimi tempi, vi sono sicuramente i mini portafoglio con ferretto fermasoldi in vera pelle. Questo modello di portafoglio è pensato per essere portato comodamente nella tasca posteriore del jeans o del pantalone; con una lavorazione in “patchwork”, che consiste nell’unione di più tessuti mediante cucitura, questo modello è trendy ed esclusivo, comodo per tenere ben ordinate le banconote.
Per quanto riguarda il portafoglio donna, tra  più gettonati vi sono invece quelli in vera pelle con cerniera in metallo e patta con chiusura a bottone, per banconote e carte di credito. Molto richiesti sono anche i portafogli a soffietto; questi ultimi sono molto apprezzati dalle donne più esigenti che necessitano di un portafoglio con numerosi scomparti per contenere tutto il necessario; forniti di due grandi tasche con zip e altre cinque tasche ben distribuite, è ideale per contenere scontrini, banconote, carte di credito e tanto altro.
Tutti questi portafogli vengono forniti, dal marchio Brucle, in un bellissimo ed elegante packaging in maniera tale da poter rappresentare un’ottima idea regalo.
I portafogli uomo e donna Brucle sono pezzi unici; in quanto lavorati a mano possono presentare talvolta piccolissime imperfezioni che in realtà non sono tali, ma rappresentano la reale natura dei materiali utilizzati, in primis la vera pelle.

In più ogni pezzo, essendo lavorato in maniera artigianale e non in modo industriale, ha le proprie particolarità e piccole differenze. Sarà pertanto difficile, se non impossibile, trovare due pezzi esattamente identici. Questa particolarità ovviamente ne avvalora il pregio e fa in modo che ogni portafoglio Brucle sia qualcosa di esclusivo per chi sceglie di acquistarlo.

Nessun commento: