mercoledì 21 maggio 2014

Dream one investment

Dream one investment è stata istituita nel 2013 con base in Slovacchia e altri uffici aziendali di tipo finanziario in Thailandia e d a Hong Kong.

La società vanta diversi anni di esperienze, investe nel settore immobiliare, Manufacturing, Hotel & Resorts, grande , Distribuzione, e fondi comuni. DOI è un gruppo di gestione del risparmio che investe anche nel trading globale online e sui servizi finanziari. Il mercato della società ha come zone di lavoro  Europa e Asia. La società mira ad espandersi anche sei settori ospedalieri, Airlines, Bank & Insurance Company nonché altre iniziative remunerative. 

La società ha registrato un fatturato annuo di circa 5 milioni di euro l'anno scorso. La società agisce come una società del gruppo attraverso il quale grandi investimenti del gruppo sono stati indirizzati in possesso. Il Gruppo sta emergendo come uno dei business group leader a livello mondiale. Ora, si è concentrato sugli investimenti a lungo termine nei crescenti settori di attività, come alberghi, banche, assicurazioni, compagnie aeree ecc. Il portafoglio del Gruppo comprende altri progetti i quali sono  in fase di progettazione preliminare e gli altri progetti che dovrebbero essere pianificati da investire nei prossimi anni.

Nessun commento: