giovedì 3 luglio 2014

Partecipazioni matrimonio, creazioni uniche e personalizzate con Eventi di Gioia.



Organizzare, cercare, scegliere, attività cruciali per una cerimonia nuziale impeccabile.  Abiti, location, addobbi, inviti, musica, bomboniere, accessori e servizi richiedono una  valutazione accurata affinchè ogni elemento sia perfettamente in armonia con il vostro stile. Le partecipazioni in primis rappresentano un biglietto da visita per il vostro matrimonio, in quanto anticipano in maniera sottile la vostra impronta. 

Romantiche, vintage, classiche o moderne, è importante che rispecchino lo stile prescelto per la cerimonia, il vostro gusto, delicatezza e armonia dell’evento. Fondamentale la tempistica. La realizzazione, la stampa e la spedizione presuppongono  che la scelta avvenga circa tre mesi prima del giorno del sì. Il galateo prevede infatti che le partecipazioni vengano spedite a due mesi dal matrimonio. 

Come effettuare una scelta ideale con serenità e sicurezza? Affidandovi ad Eventi di Gioia le vostre partecipazioni saranno in linea con l’intera cerimonia, raffinate e realizzate esclusivamente per voi.

 Le partecipazione matrimonio di Eventi di Gioia sono uniche nel proprio genere. Pensate per soddisfare i gusti di ogni coppia, sono personalizzate, ideate quindi per rispecchiare totalmente lo stile dell’intero evento. Scoprite alcuni esempi su www.eventidigioia.it, la piattaforma e-commerce dedicata ad accessori e creazioni per matrimoni ed importanti eventi. Nell’omonima categoria “partecipazioni” è possibile visualizzare le originali partecipazioni in 3D, realizzabili secondo vostre direttive e gusti e ordinabili comodamente online tramite e-mail. 

Grazie a professionalità ed esperienza nel settore Eventi di Gioia è in grado di creare partecipazioni anche in coordinato con il resto degli accessori per cerimonia quali inviti, bigliettini bomboniere, segnaposto, coni riso, ecc..  Il portale propone per ogni categoria dedicata al ricevimento e alla cerimonia creazioni di diverso stile, da scegliere e abbinare tra loro, originali anche come addobbi per location e tavoli. Tra i più versatili e originali, i segnaposto.

I segnaposto matrimonio realizzati da Eventi di Gioia sono raffinati, originali e di stile, dalle molteplici funzioni. Al loro tradizionale uso di tag per i vostri ospiti Eventi di Gioia abbina infatti gusto, eleganza e particolarità che consentono di utilizzare i segnaposto anche come decori per i vostri tavoli, porta confetti o bomboniere. Romantici e delicati i gessetti profumati, dalle diverse forme e rappresentazioni, molto in voga negli ultimi anni come segnaposto per matrimonio.
L’originalità e l’attenzione alle ultime tendenze è alla base di ogni creazione, pensata per essere unica nel suo genere e soddisfare tutte le vostre aspettative nel giorno più importante della vostra vita di coppia. Immancabile in tal senso il cake topper, entrato nella classifica degli accessori nuziali più richiesti degli ultimi anni. 

Il cake topper completa e dona un tocco di originalità alla torta nuziale. In una cerimonia perfetta infatti lo stile della torta è fondamentale. Scegliete su www.eventidigioia.it il cake topper che preferite tra statuine romantiche dal tocco più classico e tradizionale o divertenti dallo stile simpatico e originale.
 
Dalla scelta della partecipazione al momento finale del brindisi, attraverso Eventi di Gioia sarete in grado di pianificare in tranquillità e sicurezza i preparativi per il vostro matrimonio, abbinando ogni dettaglio  con stile e gusto. Eventi di Gioia è specialista infatti nel settore wedding, a partire dalla realizzazione di tutti i coordinati e accessori, fino alla fornitura di articoli per l’allestimento delle location. Tutto nel rispetto di un unico stile, il vostro e di riflesso quello del vostro matrimonio.

Per nozze esclusive scoprite idee e creazioni di Eventi di Gioia. Scegliete accessori, coordinati, partecipazioni e addobbi unici su www.eventidigioia.it. 

Nessun commento: