mercoledì 30 luglio 2014

Portafoglio in pelle Brucle, materiali di prima scelta per un’idea regalo esclusiva.



Come scegliere un portafoglio di qualità, unico nel suo genere per  un’idea regalo diversa dalle solite? Curare la scelta dei materiali è fondamentale per acquistare un articolo che nella moltitudine di prodotti simili e dello stesso settore merceologico, faccia la differenza. Da sempre tra le idee regalo più gettonate, il portafoglio se realizzato con materie prime pregiate e di qualità, rappresenta un accessorio esclusivo, un binomio perfetto tra funzionalità e raffinatezza. 

Scoprite i portafogli in pelle firmati Brucle. Lavorati con i migliori materiali (vitello, pitone, coccodrillo) rigorosamente a mano da artigiani italiani, sono accessori creati per soddisfare un mercato esigente e variegato e stupire in caso di idea regalo. L’intera linea, da uomo e da donna, è disponibile su www.brucleshop.com

Il portafoglio in pelle Brucle è realizzato, come da mission dell’azienda, interamente a mano. Le materie prime utilizzate abbinate alla lavorazione fanno di questo prodotto un accessorio unico, un must del made in Italy. Caratteristica quest’ultima esclusiva nel mercato attuale. Il marchio italiano è infatti sinonimo di qualità, affidabilità e pregio, una prerogativa sempre più rara nel settore, comprovata nella professionalità delle lavorazioni dei pellami. Questi ultimi, tutti di prima scelta, conferiscono un valore unico all’accessorio. Brucle propone collezioni da uomo e da donna realizzate con vera pelle di:

·         Vitello, conciata al vegetale 

·         Pitone, pelle esotica certificata Cites

·         Coccodrillo, vera coda o fianco certificati Cites

Ogni pellame è scelto ed utilizzato per un solo pezzo. Questo garantisce l’unicità di ogni modello e il fatto che non esistano due portafogli perfettamente identici. Per modelli ancor più esclusivi è possibile inoltre scegliere su www.brucleshop.com  quelli creati con particolari lavorazioni della pelle: 

·         Intrecciata a mano

·         Patchwork

Tutte le caratteristiche e gli aspetti di ogni portafoglio vengono riproposti sia nei modelli maschili che femminili.

Il portafoglio uomo pelle  di Brucle è un accessorio perfetto per ogni età e stile. I numerosi modelli disponibili sono infatti adatti a soddisfare esigenze estetiche dell’uomo particolare e stravagante, classico ed elegante o semplice e sportivo. Gli scomparti e le diverse grandezze consentono inoltre un’ampia scelta anche riguardo alle diverse esigenze funzionali. Ogni modello gode di suddivisioni interne per tessere, documenti e banconote, fermasoldi, portamonete abbinati o meno e in quantità differenti. 

Il portafoglio donna pelle Brucle è esclusivo, dal design moderno ed elegante. Come nella linea uomo,ogni modello è pensato per donne dai gusti e necessità differenti. Dai classici ai piccoli e compatti ai lussuosi in pitone fino agli sportivi con zip, sono disponibili in colorazioni differenti e con interni provvisti di scomparti numerosi, portamonete e porta banconote. Anche gli accessori quali bottoni, molle o cerniere sono in metallo di qualità e le fodere in materiale sintetico che ne garantisce la lunga durata. 

Acquistando il portafoglio uomo o donna in pelle su www.brucleshop.com è possibile anche godere della custodia abbinata, ideale in caso di confezione regalo. In più Brucle garantisce ad ogni utente la possibilità di ricevere comodamente a casa gli accessori scelti godendo di spedizione e reso gratuiti.
Stupite amici, cari o semplici conoscenti  con idee regalo uniche ed esclusive.

Scegliete un portafoglio in pelle della linea Brucle su www.brucleshop.com. Pelli di prima scelta e di elevata qualità per accessori lavorati interamente a mano dai migliori artigiani italiani.

Nessun commento: