venerdì 31 ottobre 2014

Ciglia finte, per trattamenti professionali scegli la qualità Light Lashes



L’applicazione di ciglia finte è il trattamento estetico che sta rivoluzionando l’estetica del viso. In primis per il risultato sorprendente: ciglia lunghe, curvate e vellutate per uno sguardo incantevole.  Poi per grande praticità e comodità. Le ciglia finte infatti, se applicate da professionisti del settore, hanno durata pari al ciclo di vita di quelle naturali. Ciò consente di avere ciglia curate, belle e impeccabili anche senza l’impiego quotidiano dei cosmetici per interi mesi.
Prerogativa necessaria per ottenere tale risultato è l’impiego di prodotti professionali di qualità elevata, a partire proprio dalle ciglia finte. 

Le ciglia finte Light Lashes sono extension anallergiche, realizzate in fibra sintetica porosa. Si tratta di prodotti specifici per  uso professionale, studiati per garantire un risultato ottimale senza stravolgere lo sguardo. Flessibilità e leggerezza delle ciglia finte Light Lashes assicurano infatti un effetto naturale e preciso in lunghezza, forma e spessore. 

Su www.lightlashes.it è possibile scegliere tra due tipologie di extension, a seconda del risultato desiderato:

·         Ciglia finte Silk, lisce, sottili, ultraleggere hanno una struttura a cono che dona un effetto reale e molto raffinato
·         Ciglia finte Mink, vellutate, brillanti, soffici sono ciglia di visone con volume maggiore che crea una resa molto più spettacolare rispetto alle precedenti

Effettuata la scelta delle ciglia finte si può procedere alla loro applicazione per realizzare il trattamento di allungamento. 

L’allungamento ciglia consente di ottenere ciglia lunghe e voluminose che valorizzano lo sguardo con profondità. I passi da eseguire necessitano di accessori e strumenti specifici per l’applicazione delle ciglia finte. Light Lashes dispone nel catalogo on line di interi kit per professionisti del settore, completi di tutti gli articoli: dalla colla alle pinzette, pietra di giada, pompette dell’aria ecc.. Questo per garantire al lash maker un’esecuzione perfetta del lavoro e di conseguenza massima soddisfazione delle clienti.
 
In caso di ciglia naturali molto dritte e con difficoltà a curvarsi anche dopo l’applicazione del mascara, molto interessante è il trattamento di permanente.

La permanente ciglia è un metodo rivoluzionario che consente di ottenere uno sguardo vivace e affascinante grazie a ciglia curvate. Con l’impiego degli strumenti professionali Light Lashes eseguire ogni passo della permanente è semplice. Il catalogo Light Lashes comprende anche kit professionali per permanente, provvisti di bigodini, lozioni, colla e quant’altro per un risultato davvero sorprendente.   La permanente ciglia è un trattamento valido anche come alternativa all’ arricciaciglia, con durata notevole che va dalle 6 alle 8 settimane. 

Per ciglia lunghe e voluminose ricorrete all’allungamento ciglia, scegliendo ciglia finte di qualità, strumenti e prodotti professionali su www.lightlashes.it. 

Se invece desiderate ciglia curvate provate il trattamento di permanente ciglia con i kit professionali Light Lashes.

Nessun commento: