giovedì 9 ottobre 2014

Portafoglio con cerniera, scegli la qualità italiana firmata Brucle.



Pratico, capiente e comodo. Il portafoglio si adatta ai nuovi standard di efficienza e versatilità. Un accessorio completo, indispensabile nella vita quotidiana e in grado di essere abbinato a borse e stili contemporanei. Caratteristiche prioritarie nella scelta di un buon portafoglio che, abbinate a lavorazioni di qualità e design di tendenza, ne fanno un accessorio esclusivo.

Il portafoglio con cerniera realizzato da Brucle si presenta in tal senso come un must delle nuove collezioni. Moderno, curato nei dettagli, dalle linee semplici ma eleganti, è un accessorio di classe, attuale e raffinato

Il portafoglio con cerniera è ideato per rispecchiare stili e personalità diverse. Scoprite tutti i modelli su www.brucleshop.com, i colori e le misure disponili:

·         A soffietto, con sei scomparti per carte di credito, cinque per banconote e documenti, due grandi tasche con cerniera e tira lampo in pelle
·         Con lavorazione saffiano, dotato di chiusura con cerniera in metallo, otto scomparti per carte di credito, due per documenti e banconote, ampio porta monete e tira lampo
·         Con portadocumenti, con otto tasche per carte e cinque per documenti
·         In pelle intrecciata, lussuoso ed elegante con otto scomparti per carte di credito, due per banconote, tira lampo e porta monete
·         Con chiusura a bottone per banconote e carte e cerniera in metallo
·         In pelle di pitone, stravagante e lussuoso, versatile e comodo

I colori spaziano dai classici ed eleganti nero, grigio e testa di moro agli estrosi rosso, viola e verde.

Il portafoglio con cerniera Brucle è disponibile sia nella linea maschile che femminile. Un accessorio realizzato per soddisfare i gusti non solo del gentil sesso ma anche di uomini esigenti e attenti ad eleganza e stile. La collezione uomo è infatti ricca di modelli diversi, abbinabili a look classici, sportivi o stravaganti. La versatilità e la capienza rendono questi tradizionali accessori comodi e funzionali; la lavorazione e i materiali ne fanno dei pezzi unici per qualità e bellezza. 

Il portafoglio uomo firmato Brucle è realizzato secondo tradizione italiana. Lavorazioni a mano in pieno stile made in Italy vengono effettuate dai migliori maestri artigiani. Un capo saldo della mission aziendale. Nel rispetto delle arti italiane Brucle produce portafogli e in generale articoli di piccola pelletteria unici nel proprio genere partendo dall’impiego di materie prime di qualità. La pelle, in vitello, coccodrillo, pitone, certificata secondo gli standard rende il portafoglio uomo un accessorio raffinato, sempre esclusivo anche nei modelli più sportivi e sbarazzini. 

Sulla stessa scia Brucle produce anche la collezione donna Brucle. 

Il portafoglio donna è un accessorio di qualità, in vera pelle caratterizzata da lavorazioni particolari ed esclusive a seconda del modello. La linea femminile è pensata per soddisfare donne esigenti in termini sia funzionali che estetici. Per questo ogni modello ha un design di tendenza, moderno che si esprime in stili semplici e lineari, giovani e bizzarri o lussuosi ed eleganti. Estetica abbinata sempre e comunque a qualità dei materiali e della lavorazione.

Scoprite tutti i modelli su www.brucleshop.com a partire dal portafoglio con cerniera. Un accessorio moderno, in pelle e di qualità per soddisfare gusti ed esigenze maschili e femminili.

Nessun commento: