venerdì 28 novembre 2014

Ciglia finte Light Lashes, extension professionali per trattamenti innovativi.



L’applicazione di ciglia finte è un’ innovativa  soluzione al problema di ciglia corte e poco voluminose. L e nuove tecnologie e i metodi moderni consentono di ottenere risultati eccellenti senza stravolgere lo sguardo, mantenendone la naturalezza. Le vecchie metodologie, prevedenti l’applicazione di ciglia finte a ciuffetti,   lasciano spazio oggi a nuovi trattamenti, attuali, innovativi ed efficienti. E’ così che l’allungamento avviene attraverso l’impiego di extension applicate singolarmente, non sulla palpebra, ma sulle stesse ciglia naturali

Per un effetto delizioso e impeccabile è importante che il trattamento venga eseguito da professionisti del settore attraverso l’uso di prodotti specifici e di qualità, a partire dalle ciglia finte. 

Le ciglia finte sono le vere protagoniste dell’allungamento, da cui dipenderà gran parte del risultato finale. Su www.lightlashes.it è possibile acquistare online ciglia finte di qualità, professionali e dall’aspetto del tutto simile a quelle naturali. Le extension firmate Light Lashes sono infatti specifiche per allungamenti one to one, da eseguire con singole applicazioni.  In fibra sintetica porosa le ciglia finte Light Lashes sono anallergiche, leggere e naturali e garantiscono una precisione quasi totale rispetto alle ciglia proprie

A seconda degli usi Light Lashes propone ciglia finte disposte in vasetti o strisce. Le prime indicate per chi necessita di maggiori quantitativi, le seconde già orientate invece su apposite fascette secondo la forma della palpebra, ideali per semplificare il lavoro del lash maker. In entrambi i casi l’allungamento avviene sempre applicando singolarmente le extension. Questo metodo consente infatti di superare i difetti legati alle vecchi applicazioni. In primis nei risultati, poi nello svolgimento delle proprie abitudini quotidiane, per cui è possibile nuotare, lavare il viso, utilizzare il trucco con naturalezza.   

L’allungamento ciglia ha durata pari al ciclo naturale di vita delle proprie ciglia. Le  extension cadranno insieme al ciglio naturale, singolarmente e in maniera graduale, senza lasciare orribili spazi vuoti come nel caso dei ciuffi. 

Affidandovi a Light Lashes il risultato sarà eccellente e beneficerete di ogni vantaggio del nuovo metodo di allungamento ciglia. L’azienda infatti è specializzata nella vendita di prodotti specifici ad uso professionale per la realizzazione dei metodi attuali rivolti alla cura e alla valorizzazione dello sguardo, quali l’allungamento, la permanente o la tintura. Inoltre il catalogo online dispone di un ricco assortimento di strumenti e accessori necessari al trattamento quotidiano delle ciglia, anche naturali

Il piegaciglia, tra i più gettonati nell’universo femminile, è disponibile su www.lightlashes.it nella forma tradizionale o nella più moderna versione elettrica. Indicato per incurvare le ciglia, il piegaciglia è un utile strumento sia per professionisti del settore che non. Il suo utilizzo è infatti semplice anche per mani meno esperte. Il piegaciglia tradizionale Light Lashes richiama l’impugnatura delle forbici  ed è provvisto di due efficienti placchette che piegano  le ciglia senza spezzarle. Il piegaciglia elettrico a caldo invece è ancor più facile da utilizzare. Raggiunta la temperatura ideale è infatti necessario farlo scorrere lungo le ciglia con le stesse tipologie del mascara. 

Tra i protagonisti invece dei prodotti dedicati alla pelle è lo struccante occhi Light Lashes. 

Lo struccante occhi è una soluzione utilizzata con costanza in una zona delicata del viso. Per questo è necessario che la sua composizione sia specifica e non irritante.  Lo struccante occhi Light Lashes oltre a rimuovere in maniera davvero efficace il trucco, anche waterproof, idrata la pelle, lasciando sul viso una piacevole sensazione di pulizia e freschezza.  

Per uno sguardo delizioso scegliete i prodotti professionali Light Lashes.

Nessun commento: