giovedì 13 novembre 2014

Piante, decora con gusto i tuoi ambienti con Italian Flora.



Le piante, sempreverdi, fiorite, ornamentali  sono oggi un vero complemento d’arredo per abitazioni, studi o attività commerciali, nonché protagoniste assolute di giardini, balconi e terrazzi. Affinchè mantengano il loro splendore, crescano sane e vigorose è indispensabile conoscerne la caratteristiche, trovarne la giusta collocazione e garantir loro le cure necessarie. Piante.italianflora.it è il negozio specializzato nella vendita on line di piante da interno ed esterno, nonché una  guida affidabile nella scelta della giusta specie. Prima di procedere all’acquisto è utile infatti avere una panoramica delle peculiarità della pianta per trovarne la collocazione giusta in casa o all’esterno e provvedere alla cura e al mantenimento della stessa.

 AD OGNI PIANTA IL SUO AMBIENTE.

Le piante, in quanto organismi viventi, hanno bisogno di attenzioni e cure per mantenere un aspetto sano e bello. In primis è necessario individuare l’ambiente più adatto alla specie o viceversa scegliere la pianta giusta per una determinata location. La distinzione più importante va fatta tra piante da interno o da esterno. Le prime necessitano generalmente di condizioni climatiche più miti. L’innaffiatura, la pulizia delle foglie e l’esposizione alla luce variano da specie a specie. 

Il catalogo on line di Italian Flora dispone di piante sempreverdi indicate per interni, per arredare casa, ufficio o un negozio e perfette da regalare in occasioni importanti o inaugurazioni: sansevieria, dracena, kentia, pachina, croton, tronchetto della felicità ecc..

Particolari e vivaci invece le piante fiorite da interno, in grado di donare un tocco di colore e allegria agli ambienti: anthurium, orchidea, guzmania, ciclamino, begonia ecc..
Passando invece alle piante da esterno, Italian Flora propone una varietà di specie indicata per la bellezza di giardini, terrazzi o balconi.

Le piante da esterno richiedono cure differenti ma non per questo di minore importanza. Vivono sottoposte a flussi di aria costanti, luminosità variabile e maggiore umidità del terriccio,  ma è necessario allo stesso modo delle piante da appartamento prestare attenzione all’innaffiatura e alla concimazione a seconda delle stagioni. E’ possibile inoltre distinguere due categorie di piante da esterno, quelle da vaso e le piante da giardino.

Le piante da giardino sono coltivate in piena terra, esposte per cui maggiormente ad intemperie. Rispetto a quelle da vaso è opportuno considerare le caratteristiche del clima, l’impostazione del giardino e il tipo di terreno. 

Le piante da esterno di Italian Flora comprendono specie sempreverdi e fiorite, per spazi raffinati ed eleganti tutto l’anno, colorati e incantevoli nel periodo di fioritura. 

RICEVI LA TUA PIANTA COMODAMENTE A CASA.

La vendita piante on line di Italian Flora consente non solo di individuare e scegliere la specie più adatta ai vostri ambienti, ma anche di riceverla comodamente a casa. Grazie a una rete capillare di negozi in tutta Italia infatti Italian Flora garantisce la vantaggiosa consegna a domicilio, veloce e sicura. Un servizio utile soprattutto in caso di idea regalo. Ordinando su piante.italianflora.it il vostro articolo verrà recapitato direttamente all’indirizzo indicato per stupire con un grazioso omaggio una persona cara

Scoprite il catalogo on line Italian Flora. Piante da interno, da esterno, fiorite o sempreverdi: decorazioni pregiate per casa o ufficio o graziose idee regalo per occasioni speciali.

Nessun commento: